Buongiorno.... Qualcuno ha mai soggiornato con camper, roulotte o bungalow al Camping Colfosco??? 
Ho letto che per i camper non prendono prenotazioni...

Ho letto che per i camper non prendono prenotazioni...

Buongiorno.... Qualcuno ha mai soggiornato con camper, roulotte o bungalow al Camping Colfosco???
Ho letto che per i camper non prendono prenotazioni...![]()
Anch'io salgo su con il camper e mi piacerebbe capire se all'arrivo o alla partenza allestiscono uno spazio per parcheggiare. Tempo fa scrissi una mail all'organizzazione ma si limitarono a rispondermi con un elenco di campeggi e/o aree sosta....a quel punto gli chiesi se in caso di "tutto pieno" era consentito sostare nei vari parcheggi o spazi liberi.....mi risposero che è a discrezione del Comune. Per me è il primo anno e quindi non conosco l'organizzazione degli anni precedenti, sul forum se non ricordo male ho letto che tipo due anni fa allestirono uno spazio per sosta camper all'arrivo...mentre l'anno scorso mi sembra che non c'era niente....i veterani confermano?? Grazie
Giusto per capire.....quanti km avete nelle gambe da inizio anno ad oggi??
Giusto per capire.....quanti km avete nelle gambe da inizio anno ad oggi??
Simpatica la presenza del 5 in classifica.Sul sito della GF Sportful è uscito il ranking amatori 2014, che garantisce ai primi 100 il posto in prima griglia alla MdD, con il senno di poi avrei potuto risparmiare un bel po' di soldi e partire davanti lo stesso (lo immaginavo, ma per sicurezza ho fatto l'iscrizione di beneficenza con 1a griglia garantita)

Che scarsone, quasi 1300 posizioni dietro di me!! :rosik:Simpatica la presenza del 5 in classifica.
p.s. io sono nei primi 1508![]()
ad oggi c'è qualche possibilità di partecipare alla MdD?

no, solo certezze
scherzi a parte, tutte le possibilità di iscrizioni sono terminate
ma c'è una cosa che non capisco... la regolarizzazione termina in questio giorni, (il 15, sapevatelo)... su 8000/9000 sono davvero parecchi i pettorali che rimarranno non confermati... (sul sito datasport sono quelli con la scritta "announced")
non mi risulta che rientrino in qualche altro modo nella disponibilità di nessuno o, forse, Holomites ha una lista di attesa ? oppure rinunciano così a qualche decina (a naso direi pure di piu) di partecipanti ?
![]()
I posti liberi saranno riempiti da Vip e pseudo Vip; dagli amici degli Sponsor e dagli amici degli amici, Etc. Etc...no, solo certezze
scherzi a parte, tutte le possibilità di iscrizioni sono terminate
ma c'è una cosa che non capisco... la regolarizzazione termina in questio giorni, (il 15, sapevatelo)... su 8000/9000 sono davvero parecchi i pettorali che rimarranno non confermati... (sul sito datasport sono quelli con la scritta "announced")
non mi risulta che rientrino in qualche altro modo nella disponibilità di nessuno o, forse, Holomites ha una lista di attesa ? oppure rinunciano così a qualche decina (a naso direi pure di piu) di partecipanti ?
![]()
Il migliore degli ultimi 4 anni.Una info, per la griglia fa' fede il tempo che ho fatto nel 2013?