Maratona Dles Dolomites 2015

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Buongiorno.... Qualcuno ha mai soggiornato con camper, roulotte o bungalow al Camping Colfosco??? ;nonzo%

Ho letto che per i camper non prendono prenotazioni... :cry

Anch'io salgo su con il camper e mi piacerebbe capire se all'arrivo o alla partenza allestiscono uno spazio per parcheggiare. Tempo fa scrissi una mail all'organizzazione ma si limitarono a rispondermi con un elenco di campeggi e/o aree sosta....a quel punto gli chiesi se in caso di "tutto pieno" era consentito sostare nei vari parcheggi o spazi liberi.....mi risposero che è a discrezione del Comune. Per me è il primo anno e quindi non conosco l'organizzazione degli anni precedenti, sul forum se non ricordo male ho letto che tipo due anni fa allestirono uno spazio per sosta camper all'arrivo...mentre l'anno scorso mi sembra che non c'era niente....i veterani confermano?? Grazie

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anch'io salgo su con il camper e mi piacerebbe capire se all'arrivo o alla partenza allestiscono uno spazio per parcheggiare. Tempo fa scrissi una mail all'organizzazione ma si limitarono a rispondermi con un elenco di campeggi e/o aree sosta....a quel punto gli chiesi se in caso di "tutto pieno" era consentito sostare nei vari parcheggi o spazi liberi.....mi risposero che è a discrezione del Comune. Per me è il primo anno e quindi non conosco l'organizzazione degli anni precedenti, sul forum se non ricordo male ho letto che tipo due anni fa allestirono uno spazio per sosta camper all'arrivo...mentre l'anno scorso mi sembra che non c'era niente....i veterani confermano?? Grazie

Infatti, io nel 2012 sono stato su in camper, coe scrissi qualche pagina indietro, c'era un prato riservato ai camper proprio nei pressi dell'arrivo, comodissimo... Ora però dovrei fermarmi qualche giorno in più, quindi necessiterei anche di servizi quale la corrente elettrica e servizi igienici, ma ho visto appunto che il Camping Colfosco che mi sembra quello più vicino alla zona di arrivo non prende prenotazioni..

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sul sito della GF Sportful è uscito il ranking amatori 2014, che garantisce ai primi 100 il posto in prima griglia alla MdD, con il senno di poi avrei potuto risparmiare un bel po' di soldi e partire davanti lo stesso (lo immaginavo, ma per sicurezza ho fatto l'iscrizione di beneficenza con 1a griglia garantita)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sul sito della GF Sportful è uscito il ranking amatori 2014, che garantisce ai primi 100 il posto in prima griglia alla MdD, con il senno di poi avrei potuto risparmiare un bel po' di soldi e partire davanti lo stesso (lo immaginavo, ma per sicurezza ho fatto l'iscrizione di beneficenza con 1a griglia garantita)
Simpatica la presenza del 5 in classifica. :roll:

p.s. io sono nei primi 1508 :==

Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
ad oggi c'è qualche possibilità di partecipare alla MdD?

no, solo certezze :-x
scherzi a parte, tutte le possibilità di iscrizioni sono terminate
ma c'è una cosa che non capisco... la regolarizzazione termina in questio giorni, (il 15, sapevatelo)... su 8000/9000 sono davvero parecchi i pettorali che rimarranno non confermati... (sul sito datasport sono quelli con la scritta "announced")
non mi risulta che rientrino in qualche altro modo nella disponibilità di nessuno o, forse, Holomites ha una lista di attesa ? oppure rinunciano così a qualche decina (a naso direi pure di piu) di partecipanti ?
;nonzo%

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
ma c'è una cosa che non capisco... la regolarizzazione termina in questio giorni, (il 15, sapevatelo)... su 8000/9000 sono davvero parecchi i pettorali che rimarranno non confermati... (sul sito datasport sono quelli con la scritta "announced")
non mi risulta che rientrino in qualche altro modo nella disponibilità di nessuno o, forse, Holomites ha una lista di attesa ? oppure rinunciano così a qualche decina (a naso direi pure di piu) di partecipanti ?
;nonzo%

infatti notavo un sacco di miei concittadini che nn hanno pagato

Sent from my iPhone using Tapatalk

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
;nonzo%
I posti liberi saranno riempiti da Vip e pseudo Vip; dagli amici degli Sponsor e dagli amici degli amici, Etc. Etc...

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
quello che mi fa arrabbiare è il fatto che gente che conosco ha partecipato alla preiscrizione iscrivendo anche parenti e amici immaginari per aumentare le possibilità di sorteggio. In lista risultano quindi anche persone che non parteciperanno mai alla Gran Fondo ...

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Quanto ci mette a cambiare lo stato nell'elenco iscritti? Fatta a mezzogiorno ma sono ancora announced