Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
segui quel che dice violinbici, perchè io mica ci sono andato in bici in quei posti lì... :mrgreen:

a pian neiretto ci vado a sciare con le figlie e confermo che la parte alta (max 2 km) è proprio rotta in diversi punti.
a l'aquila ci sono stato l'ultima volta a settembre, in auto. e non la ricordavo molto rovinata.
dal colle braida a giaveno è bella. quasi uguale verso avigliana.
dalla colletta di cumiana la strada diretta verso cumiana è bella, quella che passa dalla verna, a mia memoria auto-motociclistica no.

ma violinbici... tu che le conosci... andare a pian neiretto è più facile che andare all'aquila no? perchè magari domani ci vado....




Mah...l'aquila ha il finale che tira, per il resto è pedalabile.
Pian neiretto ha un bel muro dove c'è quella che credo sia una casa di riposo...in totale i numeri dicono che è un pelo meno dura perché parte dallo stesso posto e arriva più o meno alla stessa altitudine ma con 2 km in più.

Siamo lì...tira meno ma è più lunga il verdetto finale
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai detto al tuo dentista che da ora in poi tu vai con un dente in meno? :mrgreen:
Senti..... mettiamoci d'accordo. L'altro giorno mi dicesti che andavo troppo duro e di mettere quindi uno o due denti in più.... ora mi dici di andare con uno in meno. essere coerenti e continuativi no?????;nonzo%:mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Senti..... mettiamoci d'accordo. L'altro giorno mi dicesti che andavo troppo duro e di mettere quindi uno o due denti in più.... ora mi dici di andare con uno in meno. essere coerenti e continuativi no?????;nonzo%:mrgreen:


Sì...intendevo in più (in meno stava per "meno duro")

Io ce la metto tutta per farti consumare le corone in modo uniforme e questo è il ringraziamento!

Prova a chiedere al tuo dentista a quanto te la mette una corona nuova :-x
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sì...intendevo in più (in meno stava per "meno duro")

Io ce la metto tutta per farti consumare le corone in modo uniforme e questo è il ringraziamento!

Prova a chiedere al tuo dentista a quanto te la mette una corona nuova :-x
Lassa perde.... quelli sono al pari di notai e avvocati una simpatica casta:bua:
Ieri provato ad andare stile frullatore, almeno per me, mi sembrava di non andare avanti, domani replichiamo per quanto possibile.
così le corone di mezzo si salvano, vedremo le gambe cosa dicono.
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
oggi pomeriggio ho deciso di tentare la fortuna salendo a montoso lato bibiana...come temevo a 1.5km dalla fine ho trovato neve sulla strada, ho proseguito a piedi fino alla cima e poi ho ancora deviato sino a madonna della neve.

comunque, una volta priva di neve, la strada lato bibiana va benissimo anche in discesa mentre quella lato bagnolo è molto rovinata e va fatta con estrema cautela. nel caso si combinasse un giro da queste parti propongo salita da bagnolo e discesa su bibiana.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
oggi pomeriggio ho deciso di tentare la fortuna salendo a montoso lato bibiana...come temevo a 1.5km dalla fine ho trovato neve sulla strada, ho proseguito a piedi fino alla cima e poi ho ancora deviato sino a madonna della neve.

comunque, una volta priva di neve, la strada lato bibiana va benissimo anche in discesa mentre quella lato bagnolo è molto rovinata e va fatta con estrema cautela. nel caso si combinasse un giro da queste parti propongo salita da bagnolo e discesa su bibiana.

Ma non puliscono i due versanti?;nonzo%;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se partiamo da Carcare alle 7.45 siamo in cima a Cravanzana (bivio Feisoglio/Bosia-Campetto) per le 9.30 circa, e verso le 10.10 dovremmo essere a Alba ... ma io vorrei (se riesco a convincere gli altri) anticipare tutto di almeno dieci minuti ...)
Bye o-o
Io contavo bivio Ceretto ma siamo li. Se riesco a anticipare ti avviso o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Io contavo bivio Ceretto ma siamo li. Se riesco a anticipare ti avviso o-o
Ho sempre dei grossi problemi a sentire il cell. in bici, tra custodia di nylon, tasche interne e vento nelle orecchie .... tieni conto che noi arriveremo da Pezzolo Valle Uzzone-Torre Bormida, e scenderemo di lì a Bosia/Campetto per fare la salita di Borgomale-Benevello, e scendere a Ricca d'Alba da Manera (quella che han fatto in crono nell'ultimo Giro d'Italia, per intenderci).
Non so come sei più comodo, ma credo che sarebbe meglio se venissi incontro. I tempi grossomodo dovrebbero essere quelli che ti ho già detto.
Dovremmo essere minimo in quattro, tutti Bicistore.
Bye o-o

P.S.: viene anche il Davide ?
 
Ultima modifica:

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Ma non puliscono i due versanti?;nonzo%;nonzo%
no, il versante da bibiana lo puliscono fin sopra il castagneto....in pratica fin dove ci sono delle abitazioni. gli ultimi km invece non vengono mai puliti e in annate come questa bisogna attendere fino a maggio per passare da quel versante. in un paio di tornanti ci sono ancora 40cm di neve, penso ci voglia ancora 1 mese come minimo per scioglierla tutta.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
no, il versante da bibiana lo puliscono fin sopra il castagneto....in pratica fin dove ci sono delle abitazioni. gli ultimi km invece non vengono mai puliti e in annate come questa bisogna attendere fino a maggio per passare da quel versante. in un paio di tornanti ci sono ancora 40cm di neve, penso ci voglia ancora 1 mese come minimo per scioglierla tutta.

Grasie dla spiegasiun :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho sempre dei grossi problemi a sentire il cell. in bici, tra custodia di nylon, tasche interne e vento nelle orecchie .... tieni conto che noi arriveremo da Pezzolo Valle Uzzone-Torre Bormida, e scenderemo di lì a Bosia/Campetto per fare la salita di Borgomale-Benevello, e scendere a Ricca d'Alba da Manera (quella che han fatto in crono nell'ultimo Giro d'Italia, per intenderci).
Non so come sei più comodo, ma credo che sarebbe meglio se venissi incontro. I tempi grossomodo dovrebbero essere quelli che ti ho già detto.
Dovremmo essere minimo in quattro, tutti Bicistore.
Bye o-o

P.S.: viene anche il Davide ?
Mi spiace ma passo. Per arrivare li a quell'ora dovrei partire prestino e con in più la buona possibilità di mancarci. Oggi ho già fatto un 140 e domani pensavo simile ma dato che fortunatamente non ho nessuno che mi corre dietro non volevo alzarmi all'alba per cazzeggiare in Langa. Farò un giro in solitaria dato che il Davide ultimamente dà buca.
Una volta che verrai da solo o con più elasticità di movimento comboniamo meglio.o-o:eek:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Mi spiace ma passo. Per arrivare li a quell'ora dovrei partire prestino e con in più la buona possibilità di mancarci. Oggi ho già fatto un 140 e domani pensavo simile ma dato che fortunatamente non ho nessuno che mi corre dietro non volevo alzarmi all'alba per cazzeggiare in Langa. Farò un giro in solitaria dato che il Davide ultimamente dà buca.
Una volta che verrai da solo o con più elasticità di movimento comboniamo meglio.o-o:eek:
Ok, peccato, a la prochaine fois :mrgreen:,
noi abbiamo quegli orari lì perchè tutti sposati e con prole, abbiamo piacere ad essere a casa per pranzo con la Famiglia, e cionondimeno riusciamo a fare così più kilometri e più dislivello che se andassimo a fare il "lungo" ( .. lungo .. ??) alla GF DolciTerre di Novi ....
peraltro se avessimo deciso di andare là ci saremmo svegliati e saremmo partiti ancora prima .... con Gasolio, autostrada, ed un'ora di freddo in attesa in griglia .... certo, mancano l'adrenalina ed i ritmi di una GF (ma dei secondi io ne posso fare volentieri a meno) ... ma si rischia anche di meno, e ci si diverte almeno altrettanto, insieme in cinque o sei come saremo .... : ristoro (nostro) alla Locanda d'Batista a Diano d'Alba, appena imboccata la via del ritorno, direzione Bossolasco/panoramica delle Langhe.
Bye o-o
P.S.: ... e arrivo in tempo per prendere possesso di divano, birra, gelato e patatine ... a vedere la classica delle pietre nell'inferno del nord :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ok, peccato, a la prochaine fois :mrgreen:,
noi abbiamo quegli orari lì perchè tutti sposati e con prole, abbiamo piacere ad essere a casa per pranzo con la Famiglia, e cionondimeno riusciamo a fare così più kilometri e più dislivello che se andassimo a fare il "lungo" ( .. lungo .. ??) alla GF DolciTerre di Novi ....
peraltro se avessimo deciso di andare là ci saremmo svegliati e saremmo partiti ancora prima .... con Gasolio, autostrada, ed un'ora di freddo in attesa in griglia .... certo, mancano l'adrenalina ed i ritmi di una GF (ma dei secondi io ne posso fare volentieri a meno) ... ma si rischia anche di meno, e ci si diverte almeno altrettanto, insieme in cinque o sei come saremo .... : ristoro (nostro) alla Locanda d'Batista a Diano d'Alba, appena imboccata la via del ritorno, direzione Bossolasco/panoramica delle Langhe.
Bye o-o
P.S.: ... e arrivo in tempo per prendere possesso di divano, birra, gelato e patatine ... a vedere la classica delle pietre nell'inferno del nord :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Magari ci becchiamo a Diano.
Della levataccia non mi farei problema anche se al mattino prima di essere in pista ne ho x un'ora. Ma devi rispettare dei tempi coi tuoi compagni e io non sarei sicuro di starci. Poi per me la langa all'alba sarebbe forse troppo in bici. Lo faccio già x lavoro o per cartellonare e pulire strade strade per l'alta langa:cry::cry
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ok, peccato, a la prochaine fois :mrgreen:,
noi abbiamo quegli orari lì perchè tutti sposati e con prole, abbiamo piacere ad essere a casa per pranzo con la Famiglia, e cionondimeno riusciamo a fare così più kilometri e più dislivello che se andassimo a fare il "lungo" ( .. lungo .. ??) alla GF DolciTerre di Novi ....
peraltro se avessimo deciso di andare là ci saremmo svegliati e saremmo partiti ancora prima .... con Gasolio, autostrada, ed un'ora di freddo in attesa in griglia .... certo, mancano l'adrenalina ed i ritmi di una GF (ma dei secondi io ne posso fare volentieri a meno) ... ma si rischia anche di meno, e ci si diverte almeno altrettanto, insieme in cinque o sei come saremo .... : ristoro (nostro) alla Locanda d'Batista a Diano d'Alba, appena imboccata la via del ritorno, direzione Bossolasco/panoramica delle Langhe.
Bye o-o
P.S.: ... e arrivo in tempo per prendere possesso di divano, birra, gelato e patatine ... a vedere la classica delle pietre nell'inferno del nord :mrgreen::mrgreen::mrgreen:




Massima stima o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.559
918
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Oggi mi sono di arrampicato dinuovo a Madonna degli Alpini! Questa volta non mi sono ribaltato, ed era il mio obiettivo!! Mannaggia che muro :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi mi sono di arrampicato dinuovo a Madonna degli Alpini! Questa volta non mi sono ribaltato, ed era il mio obiettivo!! Mannaggia che muro :wacko:

Sei il solito esagerato. Uno strappettino poco più di un cavalcavia. Se continui a dire così tutti lo eviteranno pensando sia chissà cosa :angrymod:
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
stamattina ho fatto il giro delle 2 collette (paesana e isasca) in compagnia di un amico. dal 1° aprile 380km (che di per sè non dicono nulla) x 10000 abbondanti D+....rispetto ai miei standard sono molto soddisfatto o-o

ps: pomeriggio passeggiata defaticante con gli amici fino a casa canada, sopra pinerolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.