Paris-Roubaix 2015

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Kristoff, Degenkolb, soliti nomi.... nessuno che prende il coraggio a quattro mani e dice Pozzato :mrgreen:

Io l'ho detto ad inizio settimana :angrymod:

Ad ogni modo, lasciando perdere il pronostico stupido, penso che wiggins farà una gran gara: difficilmente manca gli obiettivi.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bella definizione di maidot

La Parigi - Roubaix e il Carrefour de l'Arbre sono dunque il completamento l'uno dell'altra. Una sfida di altri tempi, che mal si inquadra in quel ciclismo moderno comandato dagli SRM e potenziometri vari. "Qui i watt non contano nulla - esclama Madiot - Qui si combatte ancora con la baionetta, con il coltello, da uomo a uomo. Non è una corsa che si decide al computer".

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Ma a Sep Vanmarcke l'ha tirato fuori qualcuno? Cosa gli è successo? Perchè poi non ha compiuto ancora ventisette anni e nelle ultime due roubaix ha fatto 2° e 4°

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
sospettavo, però non me la ricordavo benissimo quella roubaix quindi mi sono fidato di pozzato

però non è giusto si parla ancora del presunto motorino di cancellara e nessuno dice niente della moto di boonen :-x:-x:-x

A dire il vero si parla troppo poco dei motorini, ci sono molte prestazioni sospette.
Le moto hanno sempre influenzato le corse (purtroppo), penso che la Gand di mattan resterà nella storia, ma nell'albo queste cose non ci sono scritte...
Nel 2009 boonen beneficio di un colpo di fortuna, con la caduta di husovd, ma c'è da dire che sportivamente parlando pozzato poteva fare ben poco anche senza moto, sarebbe da riguardare l'edizione del 2012, se parliamo di motorini, ma queste cose interessano nulla, infatti la federazione ad oggi non ha mostrato interesse nei motorini.
Anche a ballerini, nel '91 fu portata via una Roubaix con le moto, ma chi se lo ricorda?
Speriamo che domani sia guerra vera.
Alhoa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma a Sep Vanmarcke l'ha tirato fuori qualcuno? Cosa gli è successo? Perchè poi non ha compiuto ancora ventisette anni e nelle ultime due roubaix ha fatto 2° e 4°

è sicuramente tra i papabili, ma al fiandre tra big è apparso quello meno in forma

anche lui però dovrà togliersi sagan,kristoff e degenkolb dalle ruote, xkè il volata è fermo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
pozzato in un' intervista sulla gazzetta, dice che nel 2009 boonen fu aiutato dalle moto...sarà vero?

sospettavo, però non me la ricordavo benissimo quella roubaix quindi mi sono fidato di pozzato

però non è giusto si parla ancora del presunto motorino di cancellara e nessuno dice niente della moto di boonen :-x:-x:-x

A dire il vero si parla troppo poco dei motorini, ci sono molte prestazioni sospette.
Le moto hanno sempre influenzato le corse (purtroppo), penso che la Gand di mattan resterà nella storia, ma nell'albo queste cose non ci sono scritte...
Nel 2009 boonen beneficio di un colpo di fortuna, con la caduta di husovd, ma c'è da dire che sportivamente parlando pozzato poteva fare ben poco anche senza moto, sarebbe da riguardare l'edizione del 2012, se parliamo di motorini, ma queste cose interessano nulla, infatti la federazione ad oggi non ha mostrato interesse nei motorini.
Anche a ballerini, nel '91 fu portata via una Roubaix con le moto, ma chi se lo ricorda?
Speriamo che domani sia guerra vera.
Alhoa

Che doveva essere di flecha.
Alhoa

infatti sono tutte Parigi - "Rubè" :mrgreen: :-x