145km 1630dsl 25,0media . . . .
va di più di te la mogliePrima parte: 60 in BDC a spasso in 2h pre @rottweiller di domani....
Seconda parte: 30 in mtb con famiglia. Da notare che mia moglie ha una bici da 22 kg più una piccola zavorra di 2 anni e mezzo di 16kg. Ha fatto pure salitelle al 6/7% con una media finale di 20kmh. Che dire mi sa che dovrò riprenderle una bici da menare....![]()



Tua moglie è molto più brava di me!Prima parte: 60 in BDC a spasso in 2h pre @rottweiller di domani....
Seconda parte: 30 in mtb con famiglia. Da notare che mia moglie ha una bici da 22 kg più una piccola zavorra di 2 anni e mezzo di 16kg. Ha fatto pure salitelle al 6/7% con una media finale di 20kmh. Che dire mi sa che dovrò riprenderle una bici da menare....![]()



si,allora gli hai visti quelli che camminano davvero . . io per avere tre anni di bdc diciamo che non mi lamento . .Te pure cammini eh? E bravo!

145km 1630dsl 25,0media . . . .
Chiamalo fermarsiIo mi sono fermato a 125km, 1200 dsl , 27 di media
. . .devo rodare le gambe perchè Eddy stà scalpitando per andare sul sampe,ma lui ha fatto 4 volte i miei km . .