Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Prima parte: 60 in BDC a spasso in 2h pre [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] di domani....
Seconda parte: 30 in mtb con famiglia. Da notare che mia moglie ha una bici da 22 kg più una piccola zavorra di 2 anni e mezzo di 16kg. Ha fatto pure salitelle al 6/7% con una media finale di 20kmh. Che dire mi sa che dovrò riprenderle una bici da menare.... :mrgreen:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Prima parte: 60 in BDC a spasso in 2h pre @rottweiller di domani....
Seconda parte: 30 in mtb con famiglia. Da notare che mia moglie ha una bici da 22 kg più una piccola zavorra di 2 anni e mezzo di 16kg. Ha fatto pure salitelle al 6/7% con una media finale di 20kmh. Che dire mi sa che dovrò riprenderle una bici da menare.... :mrgreen:
va di più di te la moglie:-x:-x:-x
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
135 con 2411 in solitaria, non solo perché ero sola ma perché avrò incontrato 15 ciclisti in tutta la giornata
Caldaro - Ora - Passo S. Lugano - Vigo - Passo Costalunga - Passo Nigra - Bz - casa
Belli questi periodi turisticamente morti, la strada tutta per me.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Prima parte: 60 in BDC a spasso in 2h pre @rottweiller di domani....
Seconda parte: 30 in mtb con famiglia. Da notare che mia moglie ha una bici da 22 kg più una piccola zavorra di 2 anni e mezzo di 16kg. Ha fatto pure salitelle al 6/7% con una media finale di 20kmh. Che dire mi sa che dovrò riprenderle una bici da menare.... :mrgreen:
Tua moglie è molto più brava di me! :bua:o-o:mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Oggi sono partito con dei buoni propositi ma....la gamba era vuota e mi sono fermato.
Km 87.5 avg 31.7

PS. Strava oggi non fruzzica! Sto ancora aspettando la sincronizzazione del giro e dubito che andrà in porto!....Anche le performance dei atleti che seguo,sono instabili!....boh! ;nonzo%
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
170km x 3100 d+ tondi tondi; tra l'altro passaggio per la diga del Vaiont e una salita con neve a terra:angrymod:, non ancora pulita da chi di competenza ( per fortuna solo , si fa per dire, 2 km a piedi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.