GF Liotto 2015

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
organizzazione ottima, presidio incroci sì qualcuno dormiva al rientro ripassando Perarolo c'era auto che veniva giù da destra abbiamo dovuto urlare noi perché si fermasse ... non parliamo lungo la dorsale in discesa di una tizia in auto che ha fatto inversione a U :wacko:

però per me qualcuno ha fatto il furbetto tagliando il tragitto ;nonzo% due persone che conosco guardando le classifiche e sapendo come pedalano non mi tornano i tempi ;nonzo%
@nove59 volevo anche fermarmi quanto ti ho visto in discesa a piedi :cry

ma @trusto c'era?

io ho trovato veramente degli ottimi treni :mrgreen:, potevo anche evitare il primo ristoro ma avevo paura di trovarmi senza acqua
però dopo l'ultima discesa mi sono ritrovata troppo lontana dal mio gruppetto, altri sono arrivati da dietro e chi ha tirato fino a quasi l'arrivo :bua:
si qualche macchina incontrata anch'io! Qualche scaffa c era ma strade accettabili.forse il giro al centro di Vicenza si poteva evitare!
in discesa mi sono divertito tanto spingendo al max,purtroppo ho riacquistato fiducia e mo sono di nuovo sicuro.fin quando non mi romperò di nuovo la clavicola cadendo ;nonzo%
per il resto ho anche notato che in più di 1000 hanno fatto il medio e 415 il lungo....
io cmq sono soddisfatto anche se si può sempre fare di meglio.... L ultimo ristoro a mio avviso era pessimo,sia come posizione che come contenuti
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Purtroppo il centro di Vicenza e zone limitrofe sono anti-bici, nel senso che è fatto a misura di macchina con tanti (troppi) sparti-traffico e simili.

Non è un problema legato alla sola granfondo, ma anche nella vita di tutti i giorni con diversi incidenti.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Fatto il medio con il tempo di 3:31...che con soli 1200 km da febbraio,mi sembra accettabile. Ah ero uno di quelli con la bici disc,piú precisamente una kuota khydra! L organizzazione ok,ma non ho visto la partenza a ritmo controllato!!! Hahaha... Saluti a tutti!
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
dopo 2 anni sono tornato alle gf ed ho ripreso da dove avevo lasciato..
4'30"ca di ritardo alla partenza..:wacko:

dovevo testarmi dopo la ripresa degli allenamenti a marzo...
e la gamba mi è sembrata decente...
alla fine ho chiuso il lungo in 4.24 real 4.20 cercando di controllarmi un po...
anche se era difficile ad un certo punto recuperare posizioni...
le salite corte (anche se indicavano kilometraggi d'alta montagna :mrgreen:)
non permettevano grande selezione.
o-o
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Bellissima giornata e posti splendidi, chiuso il lungo in poco più di 5 h; un salto di catena in uno dei primi strappi in mezzo al gruppone ma unico inconveniente di giornata. La "fontana del ciclista" proprio non l'ho vista però....
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Non ero mai stata a Vicenza bella città davvero la partenza non è andata poi malissimo anche se ero nel griglione quindi non proprio dietro poi i primi 18 chilometri li definirei inutili la gara è partita dalla prima salita!
Poi sembrava di essere al fiandre su e giù bei posti belle strade presidiati abbastanza bene pochissimo traffico buon fondo stradale!
I ristori direi disastrosi messi in posti assurdi e per chi faceva il lungo si sono fatti sentire! Mi sono fermato a prendere acqua e non sono riuscito a riprendere le due donne dell'MGK Viss!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
bellissima gara,divertito da matti
strade ben presidiate e senza troppe buche.
forse la partenza da rivedere piu che altro per la testa di chi corre piu che per le strade in se ma quella non si puo' cambiare.
soliti salti di griglia alla faccia di chi e' li dalle 8
prima griglia di merito un po troppo piena,oltre al merito bisogna avere forse anche la maglietta del team giusto?
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.008
968
Visita sito
Bici
Orbea
Bellissima giornata e posti splendidi, chiuso il lungo in poco più di 5 h; un salto di catena in uno dei primi strappi in mezzo al gruppone ma unico inconveniente di giornata. La "fontana del ciclista" proprio non l'ho vista però....

Alla fontana del ciclista non ci siete passati davanti perché in località Torretta avete deviato a dx verso Villabalzana e poi Soghe per riportarvi dopo Crosara e quindi saltata via
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
bellissima gara,divertito da matti
strade ben presidiate e senza troppe buche.
forse la partenza da rivedere piu che altro per la testa di chi corre piu che per le strade in se ma quella non si puo' cambiare.
soliti salti di griglia alla faccia di chi e' li dalle 8
prima griglia di merito un po troppo piena,oltre al merito bisogna avere forse anche la maglietta del team giusto?
purtroppo:cry:
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Scoppiata la camera d'aria:cry ( avevo rovinato il copertoncino nella discesa del San Gottardo) all'inizio della seconda discesa (Botteghino) e non aveva senso sostituirla perchè il copertoncino era andato completamente. Scarpinata lungo la discesa e poi raggiunto Orgiano viaggiando tra i 10/15 km/h (10 km totali):wacko:. Al ristoro ho trovato l'assistenza e un GRANDE meccanico della LIOTTO ( che sentitamente ringrazio) mi ha cambiato camera e copertoncino. A questo punto deviato per il medio. Gran parte dei restanti 45 km fatti in solitaria. Note positive: bel paesaggio, tanti colori di primavera, strade abbastanza buone, tornato a casa sano e salvo.o-o
che sfiga cavolo
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
preferivo la vecchia liotto di valdagno....i 16 km iniziali troppo pericolosi.... sgasate a tutta x star davanti e poi col piede a terra x un incrocio....PESSIMI i ristori....in una gran fondo NON ESISTE che metti un ristoro al 50' km e quello dopo al 97.... ho patito la sete nonostante avevo 2 borracce piene. Le previsioni davano caldo e un ristoro anke solo idrico al km 70 lon potevano mettere!!!!

discese ok ..non erano poi molto sconnesse....

griglie ok anke se un noto team vicentino è entrato nella griglia di merito a 10 minuti dalla partena in prima lineaa.... a sto punto che corressero solo loro....
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
preferivo la vecchia liotto di valdagno....i 16 km iniziali troppo pericolosi.... sgasate a tutta x star davanti e poi col piede a terra x un incrocio....PESSIMI i ristori....in una gran fondo NON ESISTE che metti un ristoro al 50' km e quello dopo al 97.... ho patito la sete nonostante avevo 2 borracce piene. Le previsioni davano caldo e un ristoro anke solo idrico al km 70 lon potevano mettere!!!!

discese ok ..non erano poi molto sconnesse....

griglie ok anke se un noto team vicentino è entrato nella griglia di merito a 10 minuti dalla partena in prima lineaa.... a sto punto che corressero solo loro....

Concordo..preferivo la vecchia liotto di valdagno
E rimpiango la vecchia gf di vicenza..
questa..la reputo una via di mezzo..
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Alla fontana del ciclista non ci siete passati davanti perché in località Torretta avete deviato a dx verso Villabalzana e poi Soghe per riportarvi dopo Crosara e quindi saltata via
Quanto l'ho rimpianta quella fontana!!...ero a secco da un bel po' e col caldo che c'era..... concordo che un ristoro in mezzo ci stava tutto; ribadisco però che mi è piaciuto tantissimo il percorso.