
da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:
da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:
windows.............

Buon giorno.
Comprato ieri l'810. Che differenza c'è tra l'usare il profilo race e quello train? Inoltre dov'è che trovo le mappe? Grazie.
"cerca" , pigrone

Buon giorno.
Comprato ieri l'810. Che differenza c'è tra l'usare il profilo race e quello train? Inoltre dov'è che trovo le mappe? Grazie.
) settare la stessa bici a seconda se esco per una sessione di allenamento o per una gara. Questo nell'ottica che le pagine che mi interessa visualizzare o i miei stessi paramentri di FC o potenza sono diversi a seconda dell'uso.
.
Prova a settare il Garmin Express che si avvia all'avvio di windowsMa come mai tutte le volte che devo scaricare dall'810 al gc un'uscita, non me la scarica mai in maniera automatica, ma, devo sempre fare il caricamento manuale?
C'è una qualche funzione da settare che mi sfugge?![]()
lo fa già
Strano, in genere quando coleghi il garmin, (dopo un po' sopratutto se hai un buon antivirus) ti dovrebbe comparire il fumetto in basso a destra che il dispositivo è sincronizzato.
Magari è un problema di antivirus
