Garmin Edge 810

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:

Prima che inizio a scrivere cazzate, dimmi che SO usi, perche' se sei su Mac non ti so aiutare.

carlo
 

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
da un mese ho l'810, dopo poche uscite, peraltro la mattina della GF di la spezia, mi da memoria piena e mi si spegne. non datagli troppa importanza per via del pensiero della gara, ho acceso il mio carroarmato edge 500 che ho da piu di 4 anni e che mi sono portato causa eventuali problemi con quello nuovo(mi sono tirato la rogna da solo).tornato a casa ho fatto un hard reset, risincronizzato con tutti i vari sensori ed il problema pareva risolto.appunto, pareva risolto.nuovamente dopo poche uscite mi si è ripresentato il problema.chiedo aiuto.soprattutto a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] grazieeeeeeeeeeee..........:eek:


So che non è una vera e propria soluzione ma io insieme all edge ho preso anche una micro sd da 16 gb e ho impostato di salvare direttamente lì le tracce
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
windows.............

Allora col 810 collegato vai a vedere che lettera gli assegna Winsozz.

Tasto destro proprieta' vedi capacita' totale, usata, libera.

Disk cleanup male non gli fa.

Dalla cartella dove ci sono le lingue, cancella tutte tranne l'itaGliano :wacko:

Da linea di comando: supponendo che Winsozz ti veda l'810 come D:

Dir D: /s /a:h

dovresti vedere tutti i file che ci sono, anche quelli eventualmente nascosti e individuare se ce ne sono di anormalmente grandi.

carlo
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
sono tornato a casa e mia moglie lo ha portato in negozio dove lo ha comperato per l'assistenza.ora vado a vedere se non lo ha ancora spedito me lo riprendo e provo.intanto grazie mitico [MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Buon giorno.
Comprato ieri l'810. Che differenza c'è tra l'usare il profilo race e quello train? Inoltre dov'è che trovo le mappe? Grazie.
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buon giorno.
Comprato ieri l'810. Che differenza c'è tra l'usare il profilo race e quello train? Inoltre dov'è che trovo le mappe? Grazie.

Ti devi dare la santa pazienza di leggere, ri-leggere, ri-ri-leggere il manuale. E' scritto da cani tradotto peggio ma la maggior parte delle informazioni sono lì dentro.

Con l'810 la Garmin ha (a mio avviso) creato una complicazione inutile.
Con l'800 posso creare un profilo utente e un profilo per ciascuna bici che possiedo. Con l'810 hanno aggiunto la possibilità di creare un profilo di COME USO la bici. Quindi io potrei (manco se mi sparano :-x) settare la stessa bici a seconda se esco per una sessione di allenamento o per una gara. Questo nell'ottica che le pagine che mi interessa visualizzare o i miei stessi paramentri di FC o potenza sono diversi a seconda dell'uso.
Son cose per ciclisti seri, non per cialtroni par mio :wacko:.

Quanto alle mappe non so e non credo che l'810 abbia delle mappe pre-caricate oltre alla Base Map che serve solo per sapere se sei in Italia o in Francia o in Svizzera. Se ci sono le trovi in :
chiave/cacciavite > Profilo Attività > Segli un profilo > Navigazione > Mappe

carlo

P.S. per il tuo 705 se l'ennesimo hard reset (senza scheda SD) non lo riporta in vita, temo ti resti solo da pensionarlo.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ma come mai tutte le volte che devo scaricare dall'810 al gc un'uscita, non me la scarica mai in maniera automatica, ma, devo sempre fare il caricamento manuale?
C'è una qualche funzione da settare che mi sfugge?;nonzo%