alla faccia del giro, io mi sono limitato a 114 con 2400 dsl
Fatto anch'io oggi , può essere che ci siamo visti. A che ora sei passato dall'Abetone ?
Comunque, è bellissimo, ci ero stato 4 anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci, oggi mentre salivo i tornanti maledetti ho detto la stessa cosa ma mi sa che ci torno ancora.
, io mi sono limitato a 114 con 2400 dsl

) ne darò notizia!!!
) un po' di fastidi al ginocchio e forse sarebbe imprudente pure per me andà sul S. P. se mi si ripresentasse...