Salita in Garfagnana

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
alla faccia del giro o-o , io mi sono limitato a 114 con 2400 dsl

Fatto anch'io oggi , può essere che ci siamo visti. A che ora sei passato dall'Abetone ?
Comunque, è bellissimo, ci ero stato 4 anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci, oggi mentre salivo i tornanti maledetti ho detto la stessa cosa ma mi sa che ci torno ancora.
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Fatto anch'io oggi , può essere che ci siamo visti. A che ora sei passato dall'Abetone ?
Comunque, è bellissimo, ci ero stato 4 anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci, oggi mentre salivo i tornanti maledetti ho detto la stessa cosa ma mi sa che ci torno ancora.
Tornanti Maledetti è proprio il termine giusto . . . . .quest'anno l'ho fatto tre volte,quando arrivi agli ultimi 2 km (tornanti maledetti) ti chiedi: ma chi me la fatto fare: non vedi l'ora di arrivare,mai più ci ritorno . . . .ma poi passato un pò di tempo,viene il desiderio di riprovare perchè sai che quella è una bella sfida e come è proprio vero che quando l'avversario è più forte diamo il meglio di noi . . .
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.481
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Fatto anch'io oggi , può essere che ci siamo visti. A che ora sei passato dall'Abetone ?
Comunque, è bellissimo, ci ero stato 4 anni fa e mi ero ripromesso di non tornarci, oggi mentre salivo i tornanti maledetti ho detto la stessa cosa ma mi sa che ci torno ancora.

Sono passato poco prima dell'una, appena partiti per scendere abbiamo incrociato 4 o 5 ciclisti che salivano.
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
anche io l'ho fatto oggi San Pellegrino x 5° volta quest'anno ,ho fatto Montecavolo(re)-passo lagastrello-Aulla-Forte M-Serravezza-Castelnuovo G-San Pellegrino-Cerredolo .250 km 3900 dsl. Peccato che non avevo abbastanza tempo arrivare a casa(intervenuta l'ammiraglia:mrgreen:) mi bastava un ora in più

[MENTION=24576]serks[/MENTION] , non smetterò mai di farti i complimenti !!
Te fai proprio paura o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi un salto in Garfagnana salendo il cipollaio poi Careggine,Castelnuovo Lucca Viareggio . . .145km e 1630dsl,giornata e temperature più che buone . . .

Un giro di nulla! o-o

tra l' altro simile a quello che ci saltò a Ferragosto scorso causa diluvio, che avventura! :wacko:
Buon per voi che state lì vicino!!!
Oh, io ho iniziato il cò n' doun (conto alla rovescia!! :mrgreen:), quando tornerò per un San Pellegrino (e pensavo abbinato proprio a Careggine! :-x) ne darò notizia!!!
 

Gustandó

Novellino
9 Aprile 2015
10
0
lucca
www.gustandolucca.it
Bici
Willer - Elios
Ieri bel giro, 200km in solitaria, Lucca - Lido di Camaiore - Marina di Carrara - Santo Stefano Magra - Aulla - Passo Carpinelli - Piazza al Serchio - Castelnuovo - Morianese - Mutigliano - Foreste - Parco Fluviale - Lucca dalle Mura, 201km🎉🎊🎉🎊🎉🎊
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Gustandó;5184162 ha scritto:
Ieri bel giro, 200km in solitaria, Lucca - Lido di Camaiore - Marina di Carrara - Santo Stefano Magra - Aulla - Passo Carpinelli - Piazza al Serchio - Castelnuovo - Morianese - Mutigliano - Foreste - Parco Fluviale - Lucca dalle Mura, 201km🎉🎊🎉🎊🎉🎊
o-o o-o o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Gustandó;5184162 ha scritto:
Ieri bel giro, 200km in solitaria, Lucca - Lido di Camaiore - Marina di Carrara - Santo Stefano Magra - Aulla - Passo Carpinelli - Piazza al Serchio - Castelnuovo - Morianese - Mutigliano - Foreste - Parco Fluviale - Lucca dalle Mura, 201km🎉🎊🎉🎊🎉🎊

AAAGH!!! :wacko:

o-oo-oo-oo-oo-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao Eddy,ciao Burlamacco come state ? Allora avete già scalato il San Pellegrino ?
Quando organizziamo un'ascesa :-) ?

Saluti

Mario

Ciao Mario,la butto lì,meteo e impegni permettendo sabato 2 maggio o il sabato dopo il 9 . . . .


Io avrei una mezza idea d' andà martedi prossimo che dovrei esse di festa...

Però ho (avuto? :prega:) un po' di fastidi al ginocchio e forse sarebbe imprudente pure per me andà sul S. P. se mi si ripresentasse...
Sennò se tutto è ok ci sto per maggio, però credo mi tornerebbe meglio il Primo... oppure il 9... SENTIMOSI (old style livornese!!! :mrgreen:)
e poi si vede.... o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io avrei una mezza idea d' andà martedi prossimo che dovrei esse di festa...

Però ho (avuto? :prega:) un po' di fastidi al ginocchio e forse sarebbe imprudente pure per me andà sul S. P. se mi si ripresentasse...
Sennò se tutto è ok ci sto per maggio, però credo mi tornerebbe meglio il Primo... oppure il 9... SENTIMOSI (old style livornese!!! :mrgreen:)
e poi si vede.... o-o
Dai vediamo anche come metterà il meteo in quei giorni e poi decidiamo fra il 02 o il 09 Maggio . . . . Omino sarai dei nostri? devi anche offrire da bere per il nuovo mezzo . . . o-o
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.481
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Dai vediamo anche come metterà il meteo in quei giorni e poi decidiamo fra il 02 o il 09 Maggio . . . . Omino sarai dei nostri? devi anche offrire da bere per il nuovo mezzo . . . o-o
per me non ci dovrebbero essere problemi, tengo d'occhio la discussione.

Caffè pagato da Pacetto per chi arriva in cima senza mettere il piede in terra ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: