Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Oggi mi sono arrivate le scarpe in tono :-)

scarpe.jpg

Belle, ma hai due numeri differenti?:mrgreen: Mi pare di leggere 42,5 e 45, mi sbaglio?;nonzo%

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Quella colorazione delle scarpe è bellissima, ero tentato di prenderle anche io (adesso ho lo stesso modello ma bianca/rossa) ma il mio sivende mi ha fermato dicendomi che il prossimo anno escono quelle nuove....boh, sarà vero?
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]: ma non avevi detto che non ti trovavi con quelle scarpe?? [MENTION=8564]FLAVIO[/MENTION]: no no, non attacco nulla dietro, va già bene così....hihi

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Quella colorazione delle scarpe è bellissima, ero tentato di prenderle anche io (adesso ho lo stesso modello ma bianca/rossa) ma il mio sivende mi ha fermato dicendomi che il prossimo anno escono quelle nuove....boh, sarà vero?
@ALFINO: ma non avevi detto che non ti trovavi con quelle scarpe?? @FLAVIO: no no, non attacco nulla dietro, va già bene così....hihi

Ah non lo sapevo... pensa che ero seriamente intenzionato a prendere il modello sworks nero per fine stagione così da sostituire le attuali Pro carbon...A questo punto aspetto ;-)

Ps : ma le tue non sono nuove ? ;nonzo%

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Ah non lo sapevo... pensa che ero seriamente intenzionato a prendere il modello sworks nero per fine stagione così da sostituire le attuali Pro carbon...A questo punto aspetto ;-)

Ps : ma le tue non sono nuove ? ;nonzo%

Si si, le mie sono il modello nuovo, però mi piaceva tantissimo quel giallo (già quando era uscita la versione color dipped). Comunque Manu mi ha detto che il prossimo anno dovrebbe uscire il modello nuovo, vedremo.

Ps: se le devi comprare non comprarle nere, che poi finisce come la bici....:mrgreen:
per abbinarle al telaio dovresti prendere quelle che ho io bianco/rosso. o-o

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Si si, le mie sono il modello nuovo, però mi piaceva tantissimo quel giallo (già quando era uscita la versione color dipped). Comunque Manu mi ha detto che il prossimo anno dovrebbe uscire il modello nuovo, vedremo.

Ps: se le devi comprare non comprarle nere, che poi finisce come la bici....:mrgreen:
per abbinarle al telaio dovresti prendere quelle che ho io bianco/rosso. o-o

Si gialle son bellissime ma, come le bianche e rosse, si sporcano subito :wacko:

Comunque son già "perfette così" tra boa e fact, non saprei cos'altro si possono inventare ;nonzo%

Se vuoi prendere le gialle ed hai il 45 posso comprarti io le tue (se son messe bene)...fammi sapere ;-)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Si gialle son bellissime ma, come le bianche e rosse, si sporcano subito :wacko:

Comunque son già "perfette così" tra boa e fact, non saprei cos'altro si possono inventare ;nonzo%

Se vuoi prendere le gialle ed hai il 45 posso comprarti io le tue (se son messe bene)...fammi sapere ;-)

Come ti dicevo non stare a guardare lo sporco, compra quelle che ti piacciono maggiormente, con una spugnetta bagnata le pulisci in un secondo e tornano come nuovo. Comunque, come in ogni cosa, faranno qualche piccola miglioria rispetto al modello precedente; confermo che con loe attuali mi trovo benissimo.

L'accoppiata perfetta sarebbe telaio saxo 2015 e scarpe gialle...:mrgreen:

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
[MENTION=32293]Tabione[/MENTION] le precedenti sworks Cavendish erano un 43
Ho gia da quest'inverno le sworks nere 42.5 e mi ci trovo bene
Il problema è che come suola sono un pelo più lunghe del normale quindi con le tacchette restavo troppo avanti .
Le 45 sono per un amico

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
Dai togli tutte quelle fascette di gomma :-)
Ed il dfly mettilo dentro il tubo sella prima della batteria come ho fatto io ;-)

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Dai togli tutte quelle fascette di gomma :-)
Ed il dfly mettilo dentro il tubo sella prima della batteria come ho fatto io ;-)
Il dfly interno lo avevo ma non lo riceveva facilmente !
Il millechiodi lo ho comperato ma tiene su la centralina ?
Poi si toglie facilmente dal carbonio ?
A sto punto il dfly lo metto sul carro se libero dalla fascetta la pipa.....ma tiene sei sicuro?

• Mi piace
Reactions: ALFINO

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
Il dfly interno lo avevo ma non lo riceveva facilmente !
Il millechiodi lo ho comperato ma tiene su la centralina ?
Poi si toglie facilmente dal carbonio ?
A sto punto il dfly lo metto sul carro se libero dalla fascetta la pipa.....ma tiene sei sicuro?

Boh io internamente non ho problemi
Tiene tiene lo uso anche per il sensore del Garmin
E sforzando viene via poi strofinando forte anche il residuo di gomma dal telaio . Mai rovinato nulla :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.