[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] ieri sono passato dal bici Passione e ho visto che erano arrivate le tue scarpe !!!
Non avevano il mio numero . Prese al Concept Store di Treviso :-)
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] ieri sono passato dal bici Passione e ho visto che erano arrivate le tue scarpe !!!
Oggi mi sono arrivate le scarpe in tono :-)
![]()

6.8-6.9

No si riesce a scendere , prossimo passo guarnitura s-worksstesso peso della mia ...le ruote han lo stesso peso, quel che perdo sul pacco pignoni\nastro\sella lo recupero con la guarnitura\gruppo, mentre il resto è praticamente uguale
Proprio non si riesce ad arrivare "facilmente" ai 6,5 con i copertoncini![]()
Quella colorazione delle scarpe è bellissima, ero tentato di prenderle anche io (adesso ho lo stesso modello ma bianca/rossa) ma il mio sivende mi ha fermato dicendomi che il prossimo anno escono quelle nuove....boh, sarà vero?
@ALFINO: ma non avevi detto che non ti trovavi con quelle scarpe?? @FLAVIO: no no, non attacco nulla dietro, va già bene così....hihi

No si riesce a scendere , prossimo passo guarnitura s-works

Quando la cambierò sarà puramente x motivi estetici e non di peso ...Si ma non arrivi comunque ai 6,5kg... toglierai un 100-150 gr massimo
Anchio volendo potevo montare il Red e togliere 200 gr ma mi costava 1000 per "niente"![]()
Ah non lo sapevo... pensa che ero seriamente intenzionato a prendere il modello sworks nero per fine stagione così da sostituire le attuali Pro carbon...A questo punto aspetto
Ps : ma le tue non sono nuove ?![]()

Si si, le mie sono il modello nuovo, però mi piaceva tantissimo quel giallo (già quando era uscita la versione color dipped). Comunque Manu mi ha detto che il prossimo anno dovrebbe uscire il modello nuovo, vedremo.
Ps: se le devi comprare non comprarle nere, che poi finisce come la bici....
per abbinarle al telaio dovresti prendere quelle che ho io bianco/rosso.![]()

Si gialle son bellissime ma, come le bianche e rosse, si sporcano subito
Comunque son già "perfette così" tra boa e fact, non saprei cos'altro si possono inventare
Se vuoi prendere le gialle ed hai il 45 posso comprarti io le tue (se son messe bene)...fammi sapere![]()
Il dfly interno lo avevo ma non lo riceveva facilmente !Dai togli tutte quelle fascette di gomma :-)
Ed il dfly mettilo dentro il tubo sella prima della batteria come ho fatto io![]()
Il dfly interno lo avevo ma non lo riceveva facilmente !
Il millechiodi lo ho comperato ma tiene su la centralina ?
Poi si toglie facilmente dal carbonio ?
A sto punto il dfly lo metto sul carro se libero dalla fascetta la pipa.....ma tiene sei sicuro?