questa settimana, dati fat secret, sono rimasto sempre sotto di 15/20 kcal
La dieta del ciclista chi mi può aiutare
se vi metto le foto di quello che ho mangiato in 2gg in trasferta in Ata Sassonia (Germania) vi spaventate![]()
Per fortuna che ne faccio 5/6 all'anno di solito...altrimenti....[emoji12]le trasferte non valgono, sono zona franca.
quando vado in Giordania per lavoro sembro un'idrovora![]()
sono andato a comprare il pane integrale per i tramezzini di domani
devo solo scoprire dove metterli, perchè tengono più spazio delle barrette![]()
quindi 3 al giorno le posso mangiareLo trovi lo spazio lo trovi,io esco con 3 banane e 9/10 datteri divisi in cartoccini,tu ce la fai...
quindi 3 al giorno le posso mangiare![]()

mangiato troppo poco oggidecisamente peggio di @sovrasterzo85
prelievo del sangue in mattinata perciò niente colazione.
durante la mattinata solo 2 kiwi piccoli
prima di pranzo 16 km di corsa con una salita a ritmo pensionato (a momenti morivo)
pranzo/pwo: riso con porri e ceci, insalata mista e una carota.
devo assolutamente recuperare nel pomeriggio/sera
Colazione:
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata ai lamponi
- tazza di the nero al limone con un cucchiaino di miele
Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/287047360"][url]https://www.strava.com/activities/287047360[/URL][/URL] 51.1 km, 2h 4m 8s, 389 m dsl, 141 bpm medi, 24.7 km/h media. Nel durante borraccia di acqua e sali, un bricchetto di frutta frullata Aptonia e verso fine allenamento una banana.
Pranzo:
- polpettone di macinato di vitello, a occhio sui 300-350 gr
- verza stufata

mangiato troppo poco oggidecisamente peggio di [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]
prelievo del sangue in mattinata perciò niente colazione.
durante la mattinata solo 2 kiwi piccoli
prima di pranzo 16 km di corsa con una salita a ritmo pensionato (a momenti morivo)
pranzo/pwo: riso con porri e ceci, insalata mista e una carota.
devo assolutamente recuperare nel pomeriggio/sera

certo che non ti risparmi eh con l attivitànel pomeriggio camminata in salita sotto la pioggia (ca. 1 ora e 40'-1100 metri di dislivello).
prima di cena un ora di palestra.
durante il pomeriggio 5 kiwi.
PWO palestra: 20 gr. Whey+creatina in onore di @kikhit![]()
cena:
- 3-400 gr. di patate lesse fredde con EVO e prezzemolo
- un uovo alla coque
- un pó di ceci (avanzo da pranzo)
- fagioloni con EVO e due carote
- un yogurt bianco intero
buona serata a tutti![]()