cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Oggi :
Colazione 200 g yogurt magro con 10 g whey e 100 g muesli rapuntzel original.
Spuntino una arancia
Pranzo minestra con crostini coscia di pollo con carote e piselli
Uscita in bici da 900 Cal
Post w/o frullata di una banana, una mela un kiwi e due arance. Un panino con fiocchi di latte (100 g)
Cena : 80 g mix cereali e legumi, 200 g filetto di branzino con fave, 10 g olio di lino, cavolfiori e 4 noci.
Critiche e suggerimenti benvenuti!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ricapitolando: oggi giornata di riposo
-colazione: 150ml latte di soia
5 fette di pane integrale con marmellata
30gr whey
una mela
caffè
-spuntino: 15gr whey
una banana
4 noci
-pranzo: 100gr di riso integrale evo e parmigiano
insalata di fagiolini
130gr sottofiletto
un bicchiere di macedonia solo con succo di limone
-merenda: una mela
yogurt intero
caffè
-cena: faccio un sgarro e vado a mangiare una pizza con una birra:mrgreen:

domani poi smaltisco:cassius:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
mangiato troppo poco oggi :cry: decisamente peggio di @sovrasterzo85

prelievo del sangue in mattinata perciò niente colazione.
durante la mattinata solo 2 kiwi piccoli

prima di pranzo 16 km di corsa con una salita a ritmo pensionato (a momenti morivo :mrgreen: )

pranzo/pwo: riso con porri e ceci, insalata mista e una carota.

devo assolutamente recuperare nel pomeriggio/sera

Ma le proteine e i grassi dove sono? Per il tuo peso e l'attività che fai dovresti stare fisso sulle 3.000 kcal
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- panino integrale da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata ai lamponi
- tazza di the nero al limone con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/287047360"][url]https://www.strava.com/activities/287047360[/URL][/URL] 51.1 km, 2h 4m 8s, 389 m dsl, 141 bpm medi, 24.7 km/h media. Nel durante borraccia di acqua e sali, un bricchetto di frutta frullata Aptonia e verso fine allenamento una banana.

Pranzo:
- polpettone di macinato di vitello, a occhio sui 300-350 gr
- verza stufata

Merenda:
- 250 gr yogurt magro biologico Fattoria Scaldasole al pistacchio con 2 cucchiai di semi misti (lino,soia,zucca,girasole)

Cena:
- 300 gr petto di pollo
- carciofi in padella, con aglio, evo, maggiorana, pepe nero

Dopo cena:
- una banana
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi uscita sotto la pioggia... ma senza vento (almeno quello)
ho pure fatto una bella media e ho spinto un po'... solita alimentazione e nessun calo o giramento di testa... ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mangiato troppo poco oggi :cry: decisamente peggio di [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

prelievo del sangue in mattinata perciò niente colazione.
durante la mattinata solo 2 kiwi piccoli

prima di pranzo 16 km di corsa con una salita a ritmo pensionato (a momenti morivo :mrgreen: )

pranzo/pwo: riso con porri e ceci, insalata mista e una carota.

devo assolutamente recuperare nel pomeriggio/sera

nel pomeriggio camminata in salita sotto la pioggia (ca. 1 ora e 40'-1100 metri di dislivello).

prima di cena un ora di palestra.

durante il pomeriggio 5 kiwi.

PWO palestra: 20 gr. Whey+creatina in onore di [MENTION=2376]kikhit[/MENTION] :-x

cena:
- 3-400 gr. di patate lesse fredde con EVO e prezzemolo
- un uovo alla coque
- un pó di ceci (avanzo da pranzo)
- fagioloni con EVO e due carote
- un yogurt bianco intero

buona serata a tutti o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
nel pomeriggio camminata in salita sotto la pioggia (ca. 1 ora e 40'-1100 metri di dislivello).

prima di cena un ora di palestra.

durante il pomeriggio 5 kiwi.

PWO palestra: 20 gr. Whey+creatina in onore di @kikhit :-x

cena:
- 3-400 gr. di patate lesse fredde con EVO e prezzemolo
- un uovo alla coque
- un pó di ceci (avanzo da pranzo)
- fagioloni con EVO e due carote
- un yogurt bianco intero

buona serata a tutti o-o
certo che non ti risparmi eh con l attività
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.