Prof stagione 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Da quello che ho letto (cyclingnews) gli si contesta un cortisonico (vietato in gara non per terapie) che lui ha effettivamente ammesso di aver usato per delle infiammazioni al tallone. E per degli amminoacidi che l'accusa vuole che abbia preso con endovena...lui nega (onestamente non so come facciano a dimostrarlo, ma tant'è). Non gli contestano pratiche di ozonoterapia che questo medico avrebbe fatto ad altri ciclisti. Quindi nessuna positività da controlli

Con questo non voglio difenderlo, dico solo che le accuse a me sembrano un po' deboli rispoetto a tanti altri casi.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
I passeggeri pagano un servizio e giustamente SNCF fa di tutto per garantire che questo servizio sia efficiente, già il treno è passato a velocità ridotta se hai notato.

Io trovo invece che sia stata ASO a essere carente nell'organizzazione.
Bastava mettere 2/3 addetti/giudici al passaggio a livello che appena il semaforo bloccavano il passaggio con un paio di transenne di plastica e tutto si sarebbe risolto senza polemiche. Del resto il regolamento di corsa parla chiaro.


bhè visto come i francesi amano il ciclismo non penso facciano problemi a tardare qualche minuto per la roubaix, anche se pagano un servizio, aso ci prova ma mi pare evidente che non siano capaci

in italia paghiamo un servizio analogo e i ritardi ci sono anche senza roubaix
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Da quello che ho letto (cyclingnews) gli si contesta un cortisonico (vietato in gara non per terapie) che lui ha effettivamente ammesso di aver usato per delle infiammazioni al tallone. E per degli amminoacidi che l'accusa vuole che abbia preso con endovena...lui nega (onestamente non so come facciano a dimostrarlo, ma tant'è). Non gli contestano pratiche di ozonoterapia che questo medico avrebbe fatto ad altri ciclisti. Quindi nessuna positività da controlli

Con questo non voglio difenderlo, dico solo che le accuse a me sembrano un po' deboli rispoetto a tanti altri casi.


anche a me paiono deboli, però caspita xkè nessuno che segue van avermat (non penso che un normale cittadino debba sapere la composizione dei farmaci) gli da un cortisonico senza prescrizione che lo scagioni
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
anche a me paiono deboli, però caspita xkè nessuno che segue van avermat (non penso che un normale cittadino debba sapere la composizione dei farmaci) gli da un cortisonico senza prescrizione che lo scagioni

L'accusa si regge su un'email tra il corridore e il medico, il cui contenuto non è pubblico, per ora. In ogni caso la BMC non lo ha sospeso, anzi lo ha fatto correre nonostante le accuse siano uscite a febbraio. Per cui, boh!
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
bhè visto come i francesi amano il ciclismo non penso facciano problemi a tardare qualche minuto per la roubaix, anche se pagano un servizio, aso ci prova ma mi pare evidente che non siano capaci

in italia paghiamo un servizio analogo e i ritardi ci sono anche senza roubaix

Tutti amiamo il ciclismo, fin troppo visto le continue cazzate che i nostri "eroi" combinano... però dai basta veramente poco per risolvere il problema del treno, senza doverlo fermare.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
interessante ieri a Radiocorsa alcuni spunti di De Luca e Beppe Conti.

prima parlando di Ulissi dicono che "non è lui che ha sbagliato...";nonzo%, poi parlando della Liegi 2012 parlano di come ad Iglinskij andrebbero forse tolte anche le vittorie prima della positività all'Epo ;nonzo% (in quel modo Nibali avrebbe vitno),e poi parlando del Gro avvallano l'idea che Rebellin debba aver la possibilità di correrlo.

in più nei "petardi" di Beppe Conti si dice che Nibali ancora non abbia abbandonato del tutto l'idea di fare al Giro e che nel 2016 Rodriquez andrà alla Movistar a far da spalla a Quintanta ;nonzo%
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
esatto.
Lee Valley.
ho provato a convincere la moglie che il centro olimpico da vedere è bellissimo e percio' passar lì la domenica sarebbe l'ideale :-x......ma non mi ha dato molta retta :mrgreen::bua:


mi autoquoto per dire che alle 11.13 già esauriti?!?!?!:cry

magari è il sito in tilt. riprovero'....non desisto!!!!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Da quello che ho letto (cyclingnews) gli si contesta un cortisonico (vietato in gara non per terapie) che lui ha effettivamente ammesso di aver usato per delle infiammazioni al tallone. E per degli amminoacidi che l'accusa vuole che abbia preso con endovena...lui nega (onestamente non so come facciano a dimostrarlo, ma tant'è). Non gli contestano pratiche di ozonoterapia che questo medico avrebbe fatto ad altri ciclisti. Quindi nessuna positività da controlli

Con questo non voglio difenderlo, dico solo che le accuse a me sembrano un po' deboli rispoetto a tanti altri casi.

http://blog.cyclingpro.it/2015/04/1...-pediatrici-ma-chi-consiglia-certi-corridori/

la cosa che mi fa specie e' dire che quelle cose "non servono".. se lo dice lui
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
,e poi parlando del Gro avvallano l'idea che Rebellin debba aver la possibilità di correrlo.


onestamente questa cosa non mi piace, inviti la sua squadra e poi gli vieti di correre xkè personaggio non gradito

onestamente non nutro particolare simpatia per rebellin (anche se ne apprezzo la grinta a 44 anni) ma trovo discutibilissimo il comportamento di rcs ...che i soldi di ccc e sprandi li prende ma poi mette questi veti
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Nuova Merida data in test ai ragazzi della Lampre.

QQ%2BPhoto20150418105616.jpg

QQ%2BPhoto20150418105607.jpg