Ruote SPADA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Intervista al buon Corrado

[URL]http://www.elessarbicycle.it/intervista-a-corrado-spada/

il link deve essere attivato, ne ho fatto richiesta, perché ho da poco cambiato il dominio al mio blog.

In ogni caso basta cercare elessarbicycle.it

Il vecchio indirizzo ellessarbicycle.wordpress.com rimanda al blog precedente, che sarà a breve disattivato e sul quale ovviamente non ho pubblicato l'intevista [/URL]

Fabio
 
Ultima modifica:

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Il post nel quale ne aveva parlato è il seguente:
Post #1674

Questa invece è la mia con le suddette ruote appena montate.

16676714178_1cf31ac3d0_c.jpg
[/url]

Per quanto riguarda una valutazione...non posso esserti molto utile poiché ho percorso ancora troppi pochi km (sono appena stato a Tenerife ma la bici l'ho noleggiata lì!) e poi ho cambiato troppe variabili (bici, sella, pneumatici, posizione, ruote; tra il mio peso e i componenti ho 6 kg in meno dello scorso anno...)per capire come vanno le sole ruote.
 
Ultima modifica:

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
O mi son perso qualcosa o ... non capisco perche' di queste ottime tivan carbon per copertoncino non ci sia ancora traccia sul sito spadabike ;nonzo%

[MENTION=14872]micchei[/MENTION] hai avuto modo di pesarle?
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Il post nel quale ne aveva parlato è il seguente:
Post #1674

Questa invece è la mia con le suddette ruote appena montate.

16676714178_1cf31ac3d0_c.jpg
[/url]

Per quanto riguarda una valutazione...non posso esserti molto utile poiché ho percorso ancora troppi pochi km (sono appena stato a Tenerife ma la bici l'ho noleggiata lì!) e poi ho cambiato troppe variabili (bici, sella, pneumatici, posizione, ruote; tra il mio peso e i componenti ho 6 kg in meno dello scorso anno...)per capire come vanno le sole ruote.



Possibile che non mi dia nulla il link ?



Sent from my iPad using Tapatalk
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Possibile che non mi dia nulla il link ?



Sent from my iPad using Tapatalk

se il link non funziona vai manualmente al post 1674 di questa discussione.
gli ho chiesto io al Corrado di non metterle sul sito...così ero l'unico ad averle!!!
Scherzi a parte, a mia diretta domanda mi ha detto che ha problemi con il sito e-commerce.
Non le ho pesate(non m'interessa il grammo...), però mi fido dei dati che dice il produttore, quindi pesano e costano meno delle Zipp 303 (che volevo prendere).
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Le mie oxygeno presentano piccole crepe ai lati di alcuni nipples:
8abf995419744392a6906ea1118dba3a.jpg

Sono ruote con pochi km..
Ps solo la posteriore
 
Ultima modifica:

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Dopo un anno ho rimontato le oxigeno e ho notato che la ruota posteriore non sembra scorre re come prima.
Da fermo alzando la ruota e dando una pedalata, si ferma nel giro di pochi secondi.....
Mi sembrava di ricordare invece che fosse molto scorrevole, non credo sia normale....Cosa posso fare? Ho provato a spruzzare un pò di olio, ma la situazione non sembra migliorare.
grazie per i consigli! o-o
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Dopo un anno ho rimontato le oxigeno e ho notato che la ruota posteriore non sembra scorre re come prima.
Da fermo alzando la ruota e dando una pedalata, si ferma nel giro di pochi secondi.....
Mi sembrava di ricordare invece che fosse molto scorrevole, non credo sia normale....Cosa posso fare? Ho provato a spruzzare un pò di olio, ma la situazione non sembra migliorare.
grazie per i consigli! o-o
A parte controllare che non tocchi i pattini dei freni, c'e' da pensare che siano i cuscinetti o la ruota libera ma mi pare stranino quel che ti succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.