Non vedo perché delle Oxygeno non si possano tenere tutto l'anno, sono buone, sono robuste e sono in alluminio.
Quindi è sbagliato pensare di fare una ruota unica x tutte le stagioni e terreni con una coppia di Spada Oxygeno o Stiletto o Breva ?
Corrado parla di una novità che sveleranno tra poco sulle ruote......sarà carbonio x copertoncino ?
Non credo...le carbon clincher le ha fatte vedere qualche mese fa proprio sul forum e io le ho da un mese...bellissime...

Il post nel quale ne aveva parlato è il seguente:
Post #1674
Questa invece è la mia con le suddette ruote appena montate.
[/url]![]()
Per quanto riguarda una valutazione...non posso esserti molto utile poiché ho percorso ancora troppi pochi km (sono appena stato a Tenerife ma la bici l'ho noleggiata lì!) e poi ho cambiato troppe variabili (bici, sella, pneumatici, posizione, ruote; tra il mio peso e i componenti ho 6 kg in meno dello scorso anno...)per capire come vanno le sole ruote.
Quindi il prezzo è di . ????
Le mie oxygeno presentano piccole crepe ai lati di alcuni nipples:![]()
Sono ruote con pochi km..
Ps solo la posteriore

A parte controllare che non tocchi i pattini dei freni, c'e' da pensare che siano i cuscinetti o la ruota libera ma mi pare stranino quel che ti succede.Dopo un anno ho rimontato le oxigeno e ho notato che la ruota posteriore non sembra scorre re come prima.
Da fermo alzando la ruota e dando una pedalata, si ferma nel giro di pochi secondi.....
Mi sembrava di ricordare invece che fosse molto scorrevole, non credo sia normale....Cosa posso fare? Ho provato a spruzzare un pò di olio, ma la situazione non sembra migliorare.
grazie per i consigli!![]()