Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.026
- 2.521
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Idolo fai la manutenzione annuale al mozzo posteriore delle tue oxygeno, semplice!
Le mie oxygeno presentano piccole crepe ai lati di alcuni nipples:![]()
Sono ruote con pochi km..
Ps solo la posteriore


Buongiorno
oggi finalmente, dopo aver montato il pacco pignoni dura ace posso provare per la prima volta le mie nuove ruote breva 38 mm molto belle esteticamente con i nipples arancioni che si sposano molto bene con il mio telaio arancione/nero
ora vedremo il responso della strada e le sensazioni che sapranno offrirmi
![]()
Riesci a fare un paio di foto? Girando in rete non si trova granchè sulle Breva 38....

le farei anche volentieri ma non ho ancora mai capito come si mettono le foto qua sopra![]()

Rispondi a questo messaggio.
In basso vai a "Modifica avanzata".
Lì trovi la possibilità di caricare allegati.
Alleghi...fatto!![]()

ok perfetto, domani faccio la foto e te la inoltro con anche le primissime sensazioni dei circa 80 km che percorrero stasera dopo lavoro
![]()
Grazie!![]()
Snowbike io ho comprato delle breva 30, il peso di gr 1350 è reale, mi sembrano molto robuste e specialmente in discesa vincenti a livello delle oxygeno

[MENTION=14872]micchei[/MENTION] come sono le piste frenanti delle tue Tivan?
Ovvero, come ti trovi coi freni ...
Qualcuno di voi sta usando le Stiletto con pignoni a 11v?
Ieri ho smontato il vecchio pacco dura ace a 10v e ho montato uno sram pg 1170 ma ho fatto una fatica pazzesca a far in modo che la ghiera di chiusura prendesse e dopo pochi giri di serraggio con la chiave senza forzare tanto la tenuta ha mollato rovinando la filettatura...
Qualcuno di voi ha avuto problemi a serrare pacchi a 11v?
Adesso ho scritto al sig. Corrado e vediamo il da farsi
Il problema è che ho montato anche un pacco dura ace 11v 12-28 e anche lì la ghiera non prendeva...
Siccome era uno dei primi corpetti a 11v il mio non vorrei fosse troppo corto.
Vediamo che mi dice anche Corrado
Qualcuno di voi sta usando le Stiletto con pignoni a 11v?
Ieri ho smontato il vecchio pacco dura ace a 10v e ho montato uno sram pg 1170 ma ho fatto una fatica pazzesca a far in modo che la ghiera di chiusura prendesse e dopo pochi giri di serraggio con la chiave senza forzare tanto la tenuta ha mollato rovinando la filettatura...
Qualcuno di voi ha avuto problemi a serrare pacchi a 11v?
Adesso ho scritto al sig. Corrado e vediamo il da farsi
Anche a me ha fatto fatica a prendere la ghiera 11V.
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarle.

OT
Ti prenoto per un mini-raduno che faremo in estate zona colli friulani--- ESSICI !!
FINE OT
