Ho letto che i Veloflex si consumano abbastanza rapidamente, ero più orientato sui Conti come scritto...la tentazione di montare gli Hutchinson è alta...da 23 sono abbastanza comodi? Scusate l'ignoranza, da 25 non ci sono?
![]()
Tieni presente che con i tubeless il comfort è già super con quelli da 23.
Se scegli gli Schwalbe One ci sono anche i 25
allora sono quasi convinto