Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Desideravo sapere se qualcuno aveva notizie aggiornate sulla praticabilità attuale delle varie salite della valle Gesso:

  • San Giacomo?
  • Lago delle Rovina?
  • Monte Ray?
  • Terme di Valdieri?
  • Madonna del Colletto?
Grazie
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Martedì di nuovo giorno buco. Chi volesse aggregarsi x un lungo in Langa è ben accetto. Partenza alle 8
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Bene bene [emoji3] ma non per me. Purtroppi non e periodo per liberare Intere giornate [emoji30] ormai per muovere la tabella di marcia devo andare a lavorare in bici ... [emoji15]
Buon divertimento [emoji106]
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Martedì di nuovo giorno buco. Chi volesse aggregarsi x un lungo in Langa è ben accetto. Partenza alle 8

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova ..... :cry::cry::cry::cry::cry:
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa .. :mrgreen:
Bye o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova ..... :cry::cry::cry::cry::cry:
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa .. :mrgreen:
Bye o-o

Oramai sei un "capitalista" tu i paesini non li consideri più. MI-GE- tra un po FI-TM e poi NY :mrgreen::mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Qualcuno sa dirmi se in queste ultime due settimane il tratto nuovo da Lemma in sù è stato reso percorribile ?

Si arriva a poche centinaia di metri da Pian Pietro.
Dall'altro lato, Valmala, già dalla Piazza non si può proseguire in direzione Lemma

Quoto... da Valmala la strada verso Pian Pietro è coperta di neve, almeno tutto il traverso esposto a nord, battuta da cingoli del gatto, in mtb si passa, in bitumiera non ancora.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Martedì di nuovo giorno buco. Chi volesse aggregarsi x un lungo in Langa è ben accetto. Partenza alle 8



Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8 :mrgreen:

Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino :pork:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
azz non mi ricordavo che ci fosse la GF di loano... ci hai dato secco eh! :mrgreen:
o-o

Ti dico grazie, ma non sono per niente soddisfatto:

a) dimenticato borraccia
b) il ----- di deragliatore anteriore (SRAM) non so perché ma si sregola facilmente (si sposta meccanicamente), ed in pratica non mi saliva sulla corona grande (mi sono fermato due volte a farla salire a mano)
c) non ho guardato le previsioni e quindi ero con le Ambrosio 58x38 e sull'ultima discesa, ho patito parecchio (diciamo che non mi sono per niente divertito, ho preso due/tre imbarcate da paura)

.....nell'ultima salita, ho portato a spasso (trainato) un gruppetto dal quale ho poi preso 5 minuti in discesa, ma non perché non ne avessi più, proprio a causa delle ruote e del problema meccanico.

vabhè terremo conto
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
cavoli... già solo per la borraccia avrai già perso un bel po della performance...
poi ruote e deragliatore "manuale"...
quindi con quegli handicap ... 28.2 di media ..... a maggior ragione, bravo! :)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
cavoli... già solo per la borraccia avrai già perso un bel po della performance...
poi ruote e deragliatore "manuale"...
quindi con quegli handicap ... 28.2 di media ..... a maggior ragione, bravo! :)

borraccia... ho fatto tutti i ristori, un bicchiere al volo....
ruote, boh, a Torino ieri mattina era tranquillo....
deragliatore, cercherò di capire perché.... in pratica sembra "scivolare" sull'attacco del telaio

Mercoledì si potrebbe andare al mare :lookaround:

anche....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.556
913
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mercoledì si potrebbe andare al mare :lookaround:

Io fino a martedì 28 non ce la faccio, ma mi stavo già pregustando questo giro al mare per la prossima settimana!! Se foste così gentili da voler rimandare ancora un paio di giorni!! Anche se in realtà la prossima settimana sarei libero dal lavoro ed esami solo mercoledì 29 e venerdì 1...
Fate vobis! Se riuscissimo ad organizzarci io verrei volentierissimo o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io fino a martedì 28 non ce la faccio, ma mi stavo già pregustando questo giro al mare per la prossima settimana!! Se foste così gentili da voler rimandare ancora un paio di giorni!! Anche se in realtà la prossima settimana sarei libero dal lavoro ed esami solo mercoledì 29 e venerdì 1...
Fate vobis! Se riuscissimo ad organizzarci io verrei volentierissimo o-o


Possiamo anche andarci più di una volta.

Per prima cosa vediamo in quanti ci stanno mercoledì
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8 :mrgreen:

Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino :pork:

Questa settimana no. Voglio fare un giro già fatto per avere per quanto servano dei riferimenti. Poi tardo pomeriggio dovrei vedere un lavoretto per cui preferisco restare in zona. Ti rendo visita la prima settimana di maggio così ho la scusa buona se non vado avanti.
P.S. mi sento un frullatore. Vedremo gli esiti.;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.