Per adesso bene, ma e' sporchissima e con un sacco d'acqua che scorre ...... e quindi tanto bene non fa' di certo......Come ha reagito al suo primo inverno il nastro di asfalto tra Lemma e Pian Pietro ?
Ha retro bene?
Per adesso bene, ma e' sporchissima e con un sacco d'acqua che scorre ...... e quindi tanto bene non fa' di certo......Come ha reagito al suo primo inverno il nastro di asfalto tra Lemma e Pian Pietro ?
Ha retro bene?
Hai ragione... Sono 1.81, quindi una 56, oppure una L! Tendenzialmente la mia misura dovrebbe essere questa!

Martedì di nuovo giorno buco. Chi volesse aggregarsi x un lungo in Langa è ben accetto. Partenza alle 8







lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....





lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova .....
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa ..
Bye![]()
Qualcuno sa dirmi se in queste ultime due settimane il tratto nuovo da Lemma in sù è stato reso percorribile ?
Si arriva a poche centinaia di metri da Pian Pietro.
Dall'altro lato, Valmala, già dalla Piazza non si può proseguire in direzione Lemma
Martedì di nuovo giorno buco. Chi volesse aggregarsi x un lungo in Langa è ben accetto. Partenza alle 8

azz non mi ricordavo che ci fosse la GF di loano... ci hai dato secco eh!domani, no perché voglio recuperare da ieri e poi il lavoro... però forse mercoledì potrei aggregarmi pure io.

domani, no perché voglio recuperare da ieri e poi il lavoro... però forse mercoledì potrei aggregarmi pure io.
azz non mi ricordavo che ci fosse la GF di loano... ci hai dato secco eh!
![]()
cavoli... già solo per la borraccia avrai già perso un bel po della performance...
poi ruote e deragliatore "manuale"...
quindi con quegli handicap ... 28.2 di media ..... a maggior ragione, bravo! :)
Mercoledì si potrebbe andare al mare :lookaround:
Mercoledì si potrebbe andare al mare :lookaround:

Io fino a martedì 28 non ce la faccio, ma mi stavo già pregustando questo giro al mare per la prossima settimana!! Se foste così gentili da voler rimandare ancora un paio di giorni!! Anche se in realtà la prossima settimana sarei libero dal lavoro ed esami solo mercoledì 29 e venerdì 1...
Fate vobis! Se riuscissimo ad organizzarci io verrei volentierissimo![]()
Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8
Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino![]()

azz non mi ricordavo che ci fosse la GF di loano... ci hai dato secco eh!
![]()