Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Giro da casa ad Arona al San Carlone poi causa brutto tempo verso Biella ritorno da Novara e Vercelli km 234,42 a 26,5 di media d+1272 giro in solitaria.
Ciao a tuttio-o
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Su quel dislivello ci metterei la firma per fare una media così, dipende pure dal tuo peso e da quanti km hai nelle gambe.
Troppo gentileo-o...Per il mio peso, quasi 90kg, e il livello di allenamento (famiglia con 2 figli piccoli) non e male...certo quando leggo le medie di alcuni:wacko::wacko::wacko: mi sento pippone al cubo. Di solito riesco a tenere medie sui 27-28 certo su 50-60 km e con dislivelli non eccessivio-o. Ieri ho guardato la media solo alla fine .... quando ho visto 25.01 ho pensato...che pippa:-x... speravo almeno in un 26 basso anche perche mi sentivo bene e ho spinto fin quasi alla fine...ma va beh...ognuno ha le medie che si merita:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Troppo gentileo-o...Per il mio peso, quasi 90kg, e il livello di allenamento (famiglia con 2 figli piccoli) non e male...certo quando leggo le medie di alcuni:wacko::wacko::wacko: mi sento pippone al cubo. Di solito riesco a tenere medie sui 27-28 certo su 50-60 km e con dislivelli non eccessivio-o. Ieri ho guardato la media solo alla fine .... quando ho visto 25.01 ho pensato...che pippa:-x... speravo almeno in un 26 basso anche perche mi sentivo bene e ho spinto fin quasi alla fine...ma va beh...ognuno ha le medie che si merita:mrgreen:
L'importante è divertirsi, non dobbiamo far corse nè dare conto a qualcuno dei nostri risultati. Se uno vuol correre, si attacca un numero dietro alla schiena e si presenta ai nastri di partenza di una GF.
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
80 km di piatta pianura, capatina in Trentino e ritorno
Itinerario fatto e rifatto, abbonata a 3h e 11', ormai il Garmin me lo indica prima ancora che parta. Se mai un giorno lo farò in 3h accenderò un cero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.