
. . . . .Questa mattina presto 47km Viareggio-Massa-Viareggio,visto il poco traffico e assenza di vento l'ho voluta fare a tutta, 33,8media. . . . .
Su quel dislivello ci metterei la firma per fare una media così, dipende pure dal tuo peso e da quanti km hai nelle gambe.Primo centone dell'anno, 104 km, dislivello 1700, media 25 km/h,ridicola per molti ma ai me di piu non vado...
non pensarla così facile . . . sono scoppiatoElla miseria, sei un motorino!

Troppo gentileSu quel dislivello ci metterei la firma per fare una media così, dipende pure dal tuo peso e da quanti km hai nelle gambe.
...Per il mio peso, quasi 90kg, e il livello di allenamento (famiglia con 2 figli piccoli) non e male...certo quando leggo le medie di alcuni

mi sento pippone al cubo. Di solito riesco a tenere medie sui 27-28 certo su 50-60 km e con dislivelli non eccessivi
. Ieri ho guardato la media solo alla fine .... quando ho visto 25.01 ho pensato...che pippa
... speravo almeno in un 26 basso anche perche mi sentivo bene e ho spinto fin quasi alla fine...ma va beh...ognuno ha le medie che si meritaL'importante è divertirsi, non dobbiamo far corse nè dare conto a qualcuno dei nostri risultati. Se uno vuol correre, si attacca un numero dietro alla schiena e si presenta ai nastri di partenza di una GF.Troppo gentile...Per il mio peso, quasi 90kg, e il livello di allenamento (famiglia con 2 figli piccoli) non e male...certo quando leggo le medie di alcuni
mi sento pippone al cubo. Di solito riesco a tenere medie sui 27-28 certo su 50-60 km e con dislivelli non eccessivi
. Ieri ho guardato la media solo alla fine .... quando ho visto 25.01 ho pensato...che pippa
... speravo almeno in un 26 basso anche perche mi sentivo bene e ho spinto fin quasi alla fine...ma va beh...ognuno ha le medie che si merita
![]()
DaccordissimoL'importante è divertirsi, non dobbiamo far corse nè dare conto a qualcuno dei nostri risultati. Se uno vuol correre, si attacca un numero dietro alla schiena e si presenta ai nastri di partenza di una GF.




Oggi 80 km mangia e bevi molto allenanti fatti a più di 30 km/h di media pur con D+ 450 m.