Da quello che ho letto (cyclingnews) gli si contesta un cortisonico (vietato in gara non per terapie) che lui ha effettivamente ammesso di aver usato per delle infiammazioni al tallone. E per degli amminoacidi che l'accusa vuole che abbia preso con endovena...lui nega (onestamente non so come facciano a dimostrarlo, ma tant'è). Non gli contestano pratiche di ozonoterapia che questo medico avrebbe fatto ad altri ciclisti. Quindi nessuna positività da controlli
Con questo non voglio difenderlo, dico solo che le accuse a me sembrano un po' deboli rispoetto a tanti altri casi.
Con questo non voglio difenderlo, dico solo che le accuse a me sembrano un po' deboli rispoetto a tanti altri casi.

, poi parlando della Liegi 2012 parlano di come ad Iglinskij andrebbero forse tolte anche le vittorie prima della positività all'Epo
......ma non mi ha dato molta retta
