Bomba leggendoti mi hai convinto. Domani mattina dovevo mettere la sveglia alle 4 e 45 per giretto e invece dormirò. Sono troppo stanco, meglio riposare in previsione del ghisallo.
è si giusto, anche perchè predone a detto che vuole "battezzare" tutti, se non vince lui alla chiesa paga pranzo x tutti!!!!




