Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Dai ragazzi non perdiamoci in un bicchieri d' acqua ma cerchiamo di venirci incontro. Del resto uscire in compagnia é sicuramente bello ma richiede un minimo di mediazione.
Io dalle 9 sono arrivato alle 8,30, questo è il mio limite
Puo essere quando tra qualche mese vado a fare la Via mala e presolana parta alle 8 e qualcosa, ma non x fare il ghisallo, secondo il mio modo di vista basta e avvanza le 8.30.
Poi tanto x ripetersi ognuno fa quello che puo', non è un lavoro da seguire gli orari prefissati del capo.
:offtopic:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Puo essere quando tra qualche mese vado a fare la Via mala e presolana parta alle 8 e qualcosa, ma non x fare il ghisallo, secondo il mio modo di vista basta e avvanza le 8.30.
Poi tanto x ripetersi ognuno fa quello che puo', non è un lavoro da seguire gli orari prefissati del capo.

ma la via mala è fattibile in bici? non è tutta dissestata??

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1

Per me va bene anche perché dovrei riuscire a rientrare per pranzo �� o no? ��

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Per me va bene anche perché dovrei riuscire a rientrare per pranzo �� o no? ��
Nel finale chi non è alla frutta può andare col proprio passo, io non so in che stato sarò, quelle distanze e una lotteria, scendendo da onno dovrei essere a casa verso le 12,30\13.
http://www.jobike.it/forum/photo_album_view.asp?cname=carrellini+bimbi+e+spesa&mid=8&cid=20&page=1&pic=carrello%20per%20spesa%20.jpg
L'atleta porta alimenti con questo sopra chi lo fa? :mrgreen:

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Bomba leggendoti mi hai convinto. Domani mattina dovevo mettere la sveglia alle 4 e 45 per giretto e invece dormirò. Sono troppo stanco, meglio riposare in previsione del ghisallo.

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.