Ragazzi direi di cominciare a stabilire due cose
- giorno: sabato o domenica
- luogo e ora di partenza
cosi' evitiamo di arrivare a ven sera senza aver stabilito nulla
adios
Io direi sabato cosi la domenica si esce di nuovo ma quel che si riesce,
parto alle 8,30 . gli altri ci si puo incontrare sulla strada che va la.
Io solo il ghisallo dato che sarò comunque alla frutta nella zona finale.

giusto volere è potere, 