Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ragazzi direi di cominciare a stabilire due cose
- giorno: sabato o domenica
- luogo e ora di partenza

cosi' evitiamo di arrivare a ven sera senza aver stabilito nulla
adios

Io direi sabato cosi la domenica si esce di nuovo ma quel che si riesce,
parto alle 8,30 . gli altri ci si puo incontrare sulla strada che va la.
Io solo il ghisallo dato che sarò comunque alla frutta nella zona finale.
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Io direi sabato cosi la domenica si esce di nuovo ma quel che si riesce,
parto alle 8,30 . gli altri ci si puo incontrare sulla strada che va la.
Io solo il ghisallo dato che sarò comunque alla frutta nella zona finale.

Anche per me meglio il 25, anche io ghisallo
Partenza 8,30 davanti a Villa mapelli di ponte san Pietro?
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oppure per agevolare anche il bomba, ci si potrebbe incontrare sulla briantea dove ce quel bar e l'uscita per andare a barzana e palazzago (proprio prima del malvestiti cerchi)
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
ci scambiamo i numeri di cell così ci si avvisa in caso di forfait/ritardi problemi/forature etc.
Si potrebbe anche fare...
Ma x quanto mi riguarda già dissi..... ho fatto i conti con la sveglia x decenni, gli impegni delle gare che effettuavo avevano delle strade per andarci e orari di svolgimento prestabiliti.
Ora so dove posso arrivare, mi scuso ancora se creo problemi, :shock: non mi andrebbe nemmeno di cominciare a seguire pure il cellulare con l'avvisare o meno se arrivo, ritardo e quant'altro, naturalmente le "emergenze" altro discorso.
:)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Si potrebbe anche fare...
Ma x quanto mi riguarda già dissi..... ho fatto i conti con la sveglia x decenni, gli impegni delle gare che effettuavo avevano delle strade per andarci e orari di svolgimento prestabiliti.
Ora so dove posso arrivare, mi scuso ancora se creo problemi, :shock: non mi andrebbe nemmeno di cominciare a seguire pure il cellulare con l'avvisare o meno se arrivo, ritardo e quant'altro, naturalmente le "emergenze" altro discorso.
:)
BIGNOCA per una volta punta la sveglia:mrgreen:
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Comunque possiamo anche partire alle 10. A me interessa essere a casa alle 13. Quindi prepariamoci a fare il giro alla media di 40 km ih ih ih
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.