Polar v650

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
posso chiederti da quanto lo stai usando??? puoi elencare rapidamente pregi e difetti che hai riscontrato??? scusa se ti rompo... ma sei l'unico con il quale posso parlare che ne sappia veramente qualcosa... 😉 😉 😉

Lo sto' usando da poco piu' di un mese,il miglior pregio è che è di una facilità disarmante,difetti per ora non li ho trovati,aspettiamo x vedere come inseriranno il cartografico credo che li ci saranno delle pecche,visto che non è possibile mettere una sd.......sarà una mia impressione pero' questo v650 farà da spartiacque x un modello superiore con molte chicche in piu'.....

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Lo sto' usando da poco piu' di un mese,il miglior pregio è che è di una facilità disarmante,difetti per ora non li ho trovati,aspettiamo x vedere come inseriranno il cartografico credo che li ci saranno delle pecche,visto che non è possibile mettere una sd.......sarà una mia impressione pero' questo v650 farà da spartiacque x un modello superiore con molte chicche in piu'.....
probabilmente è come dici tu... l'importante è che i dati siano esatti... che funzioni bene... che la batteria duri... ma su questo ho letto solo pareri positivi... per il cartografico... per me... daranno la possibilità di scaricare una traccia gpx per volta... per poi essere visualizzata da freccie di svolta... o cose simili... poi... sicuramente uscirà più avanti un nuovo modello... altrimenti la gente non spende... è sicuro però che... essendo Android e un dispositivo smart... riceverà aggiornamenti con si spera... novità e migliorie varie... io mi sono orientato sul v650 perché non voglio una roba troppo complicata... io vado in bici... non ho tempo da perdere in smanettamenti elettronici vari... e non ultimo... con questo posso esportare le sessioni su Runtastic... così il telefono rimane in stand by... risparmiando un sacco di batteria... 😉 😉 😉

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
probabilmente è come dici tu... l'importante è che i dati siano esatti... che funzioni bene... che la batteria duri... ma su questo ho letto solo pareri positivi... per il cartografico... per me... daranno la possibilità di scaricare una traccia gpx per volta... per poi essere visualizzata da freccie di svolta... o cose simili... poi... sicuramente uscirà più avanti un nuovo modello... altrimenti la gente non spende... è sicuro però che... essendo Android e un dispositivo smart... riceverà aggiornamenti con si spera... novità e migliorie varie... io mi sono orientato sul v650 perché non voglio una roba troppo complicata... io vado in bici... non ho tempo da perdere in smanettamenti elettronici vari... e non ultimo... con questo posso esportare le sessioni su Runtastic... così il telefono rimane in stand by... risparmiando un sacco di batteria... 😉 😉 😉

Esatto per questo lo' scelto!poi a questo prezzo non si trova di meglio!

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Forse me la sono persa, ma non ho trovato la risposta alla 3za domanda, si potranno caricare i percorsi come ne garmin?
è certo che ci sarà un aggiornamento per la cartografia... dicono entro l'estate... come è certo che non sarà tipo garmin...io ho espresso là mia opinione in merito nel post precedente... 😉 😉 😉

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma i lap li registra?.. che può anche essere ad esempio il tempo tra un inizio e fine salita?
Se viene registrato, la vam dovrebbe venire fuori comunque.
Probabilmente non la riporta nel riassunto di registrazione, se ho ben capito, così come fa normalmente il PPT5?

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ma i lap li registra?.. che può anche essere ad esempio il tempo tra un inizio e fine salita?
Probabilmente non la riporta nel riassunto di registrazione, se ho ben capito, così come fa normalmente il PPT5?
credo proprio di sì... lo faceva il cs 500... perché non dovrebbe farlo questo... 😉 😉 😉

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

Si certo pero' io non li registro perchè non mi interessa:mrgreen:!....ora metto altre foto del polar flow.....