Polar v650

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ecco...se solo si potesse fare senza perdere nessun dato.....l'avrei già fatto da tempo.....ma di conversioni,programmi ed escamotage vari sono proprio scarsetto:bua:

Anch'io mica tanto.:mrgreen:
Almeno tu compensi con il fatto che vai come un razzo in bdc o-o

Aspettiamo chi sta facendo da cavia per il V650 per vedere cosa succede e poi decidere.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Anch'io mica tanto.:mrgreen:
Almeno tu compensi con il fatto che vai come un razzo in bdc o-o

Aspettiamo chi sta facendo da cavia per il V650 per vedere cosa succede e poi decidere.
... io avrei anche già deciso... l'unico dubbio rimane quello dei sensori... per quanto riguarda polar flow... essendo ancora beta... sicuramente lo completeranno con tutti i dati necessari... bisognerà solo avere pazienza... come sempre...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Io sto' usando alla grande "alatech",pero' non molto diffuso(l'ho trovato solo da digital fitness)un altro ottimo è runtastic,come ergonomia credo sia il migliore!caro ma se pensi quanto vengono i polar risparmi comunqueo-o.X la fascia cardio bisogna andare su polar originale non ci sono c...i la migliore in assoluto,su amazon costa meno anche di runtastico-o......anzi la vado subito a comprare:mrgreen:
un post è questo...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.155
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
... io avrei anche già deciso... l'unico dubbio rimane quello dei sensori... per quanto riguarda polar flow... essendo ancora beta... sicuramente lo completeranno con tutti i dati necessari... bisognerà solo avere pazienza... come sempre...

pazienza?:cry::cry::cry:
é incompatibile la pazienza con la scimmia di upgrade...:mrgreen:
voi aggiornatemi....vi prego...sicuramente devo convincermi più sul polar flow che su v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
pazienza?:cry::cry::cry:
é incompatibile la pazienza con la scimmia di upgrade...:mrgreen:
voi aggiornatemi....vi prego...sicuramente devo convincermi più sul polar flow che su v650
... guarda... io attendo il pagamento da parte del un tizio di Reggio Calabria del cs 500... poi... lo prenderò all'istante... sperando di poterlo già usare alla gf di domenica prossima a Marostica... dopo una decina di uscite... sono intenzionato a fare una recensione completa... visto che in giro non c'è un gran che... io mi sono dovuto iscrivere al forum per poterne parlare con qualcuno... in modo da dissipare tutti i dubbi che ci sono su questo POLAR v650... 😉 😉 😉

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.155
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
... guarda... io attendo il pagamento da parte del un tizio di Reggio Calabria del cs 500... poi... lo prenderò all'istante... sperando di poterlo già usare alla gf di domenica prossima a Marostica... dopo una decina di uscite... sono intenzionato a fare una recensione completa... visto che in giro non c'è un gran che... io mi sono dovuto iscrivere al forum per poterne parlare con qualcuno... in modo da dissipare tutti i dubbi che ci sono su questo POLAR v650... 😉 😉 😉
ma tu hai mai usato PT5?

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Con il v650 si può usare ESCLUSIVAMENTE Polar flow. Comunque mi hanno detto c'è un programmino che permette di esportare in PPT5 si chiama fitrepair mi pare. Appena lo ritrovo lo posto. La piattaforma è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Con il v650 si può usare ESCLUSIVAMENTE Polar flow. Comunque mi hanno detto c'è un programmino che permette di esportare in PPT5 si chiama fitrepair mi pare. Appena lo ritrovo lo posto. La piattaforma è un problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... infatti... ma a me importa poco... visto che sono utente di Runtastic... caricherò li i miei allenamenti... in modo da avere tutti i dati che mi servono...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
tcx è il formato di polar flow?
tu hai provato a fare la trasformazione?perdi alcuni dati?
Grazie e scusami delle tante domande
Non lo so..me lo avevano detto pochi post prima ...io sono qui come fan della polar (avevo Polar da 13 anni) non posseggo il 650 ma vi posso assicurare che tutto è convertibile.....cosa intendi che si perdono dati?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non lo so..me lo avevano detto pochi post prima ...io sono qui come fan della polar (avevo Polar da 13 anni) non posseggo il 650 ma vi posso assicurare che tutto è convertibile.....cosa intendi che si perdono dati?

nel senso che se usi questa procedura da CS 500 a PPT5 non risultano e si visualizzano esattamente gli stessi dati che si ottengono con il passaggio diretto da RS800CX a PPT5

Rispondo prima alla seconda domanda... non saprei come fare e ho molti dubbi se questo sia possibile.

Mentre per passare i dati del CS500 al Pro Trainer 5, io faccio così:

1. Apro PolarWebSync
  2. Apro Traning Computer
  3. Attivo la connessione tra Computer e CS500
  4. Dati allenamento: (una volta scaricato) : esporta il selezionato
  5. salvo l'allenamento sul dekstop
  6. Apro Pro Trainer 5
  7. Diario del giorno - aggiungi esercizio - allega un esercizio (quello salvato sul dekstop)
8. Apro la curva generale del grafico e col tasto destro del mouse clicco su "seleziona l'ntero esercizio" ( se no ti segnerà solo i primi secondi dell'uscita) e infine SALVA!:mrgreen:
Non so come ci sia arrivato ma questo è il percorso, l'unica differenza e che mentre il CS600 può scegliere la scansione di memoria ogni secondo il CS500 solo ogni 5 sec. e quindi meno precisa (oltre a qualche dato come la curva della temperatura), ma la chiarezza e la gestibilità del Pro Trainer 5 rispetto al WebSync non ha paragone!

Skini

Novellino
9 Settembre 2010
15
0
Riccione
Visita sito
Bici
KUOTA KREDO ULTRA
Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie "fresche" riguardo i tempi per l'aggiornamento per poterlo usare come cartografico? Ancora non si possono caricare percorsi come sul Garmin vero? Dopo l'aggiornamento sarà una cosa possibile?
Grazie.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao ragazzi!sentite io mi sono comprato il v650 nudo e crudo!potete associare qualsiasi dispositivo con dicitura "mi raccomando" dicitura bluetooth smart!funziona tutto alla grande!io ancora non ho l'aggiornamento cartografico,se hanno detto entro l'estate prima di luglio senz'altro non si becca nulla:cry:......per quanto riguarda il polarflow niente da evidenziare,se riesco carico l'ultima gara che ho fatto.......:mrgreen:

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao ragazzi!sentite io mi sono comprato il v650 nudo e crudo!potete associare qualsiasi dispositivo con dicitura "mi raccomando" dicitura bluetooth smart!funziona tutto alla grande!io ancora non ho l'aggiornamento cartografico,se hanno detto entro l'estate prima di luglio senz'altro non si becca nulla:cry:......per quanto riguarda il polarflow niente da evidenziare,se riesco carico l'ultima gara che ho fatto.......:mrgreen:
... grazie climber... allora vado tranquillo con il sensore Runtastic...