Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Si infatti pero' essendo bluetooth puoi mettere un sensore che ti pare(4.0)e la pila quando è scarica la cambi non come quelli polar che getti via i sensori......

Purtroppo non è così.. Io ho preso un sensore di Amazon 4.0..me lo vede ma non riesco a farlo partire.. Al centro polar mi hai detto che il ciclo computer e codificato x i suoi sensori.. Ora magari ti con a alatech non hai avuto problemi.. Io ho dovuto prendere successivamente i suoi sensori.. Pazienza.. Sono Cmq soddisfatto dell acquisto..

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Purtroppo non è così.. Io ho preso un sensore di Amazon 4.0..me lo vede ma non riesco a farlo partire.. Al centro polar mi hai detto che il ciclo computer e codificato x i suoi sensori.. Ora magari ti con a alatech non hai avuto problemi.. Io ho dovuto prendere successivamente i suoi sensori.. Pazienza.. Sono Cmq soddisfatto dell acquisto..

Pensa te io prima di acquistare il v650 ho chiamato polar italia mi sono fatto passare un tecnico,lui mi ha detto che è compatibile con i suoi naturalmente e poi con quelli con la dicitura "bluetooth smart"!!!se non era cosi non lo' acquistavo,mi sta' troppo sulle scatole buttare i sensori dopo che sono esauriti.....naturalmente lo devi associare prima di usarlo :mrgreen:!se è uno smart deve funzionare non ci sono cavoli..........

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Pensa te io prima di acquistare il v650 ho chiamato polar italia mi sono fatto passare un tecnico,lui mi ha detto che è compatibile con i suoi naturalmente e poi con quelli con la dicitura "bluetooth smart"!!!se non era cosi non lo' acquistavo,mi sta' troppo sulle scatole buttare i sensori dopo che sono esauriti.....naturalmente lo devi associare prima di usarlo :mrgreen:!se è uno smart deve funzionare non ci sono cavoli..........
4
E uno smart, ma lo vede durante la ricerca ma dopo continua a cercare e finisce x dire non trovato.. Io giro la ruota ma non da segni di vita.. Mi puoi dire tu come hai fatto? La procedura..

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io lo' ho associato facendo la procedura dalle impostazioni,prima di associarlo ho messo la pila nel sensore girato la pedivella,le due spie sul v650 lampeggiano vuol dire che lo' ha agganciato dopo pochissimi secondi le spie sono verdi fisse vuol dire che è funzionante pronto all'usoo-o

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Io lo' ho associato facendo la procedura dalle impostazioni,prima di associarlo ho messo la pila nel sensore girato la pedivella,le due spie sul v650 lampeggiano vuol dire che lo' ha agganciato dopo pochissimi secondi le spie sono verdi fisse vuol dire che è funzionante pronto all'usoo-o
Ok prima di venerdì non posso provare di nuovo ma fai un tentativo.. Al max tanto i sensori polar sono sempre imballati e ho lo scontrino.. Ci prendo una fascia h7 x lo smartphone.. Non l ho aperto.. Se non sono infami me la daranno..

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.155
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
per scaricare i dati questo modello usa web polar flow...
Qualcuno potrebbe fare un confronto tecnico e pratico con ProTeainer5?
Pensavo che uno dei vantaggi di WPF potrebbe essere il fatto che da qualcosiasi pc si possono scaricare o dati,come anche da qualsiasi pc si possono analizzare dati passati...vero,o non c'ho capito niente?

Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
per scaricare i dati questo modello usa web polar flow...
Qualcuno potrebbe fare un confronto tecnico e pratico con ProTeainer5?
Pensavo che uno dei vantaggi di WPF potrebbe essere il fatto che da qualcosiasi pc si possono scaricare o dati,come anche da qualsiasi pc si possono analizzare dati passati...vero,o non c'ho capito niente?

Non avendo avuto il pt5 non saprei fare un confronto!però la seconda parte che hai menzionato è giusta,io visualizzo i dati anche dallo smartphoneo-o

• Mi piace
Reactions: jokerout

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Potresti segnalarmi dei buoni sensori che possono essere utilizzati con il V650?

Io sto' usando alla grande "alatech",pero' non molto diffuso(l'ho trovato solo da digital fitness)un altro ottimo è runtastic,come ergonomia credo sia il migliore!caro ma se pensi quanto vengono i polar risparmi comunqueo-o.X la fascia cardio bisogna andare su polar originale non ci sono c...i la migliore in assoluto,su amazon costa meno anche di runtastico-o......anzi la vado subito a comprare:mrgreen:

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Io sto' usando alla grande "alatech",pero' non molto diffuso(l'ho trovato solo da digital fitness)un altro ottimo è runtastic,come ergonomia credo sia il migliore!caro ma se pensi quanto vengono i polar risparmi comunqueo-o.X la fascia cardio bisogna andare su polar originale non ci sono c...i la migliore in assoluto,su amazon costa meno anche di runtastico-o......anzi la vado subito a comprare:mrgreen:

La fascia cardio non m'interessa più di tanto, verifico quelli che mi hai evidenziato grazie.
Mi ha pure quasi abbandonato il mio sigma rox 9....

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
ciao a tutti, scusate ma mi chiedevo: a breve l'aggiornamento per aggiungere la cartografia, ma questo 650 quanto ha di memoria interna libera? Oppure ha uno slot per schede sd ma non mi sembra? Mi stavo orientando su un garmin 510\810 ma questo polar mi intriga molto....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ciao a tutti, scusate ma mi chiedevo: a breve l'aggiornamento per aggiungere la cartografia, ma questo 650 quanto ha di memoria interna libera? Oppure ha uno slot per schede sd ma non mi sembra? Mi stavo orientando su un garmin 510\810 ma questo polar mi intriga molto....

se ci aggiungono la cartografia diventa troppo concorrenziale al Garmin , dato che sul piano cardio non c'è neanche partita:mrgreen:

Devo capire ancora come faranno, dato che in Polar, quanto ad aggiornamento programmi, molte volte fanno arrabbiare:angrymod:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se ci aggiungono la cartografia diventa troppo concorrenziale al Garmin , dato che sul piano cardio non c'è neanche partita:mrgreen:

Devo capire ancora come faranno, dato che in Polar, quanto ad aggiornamento programmi, molte volte fanno arrabbiare:angrymod:
Hai detto bene...lato cardio Polar è il top....e ci scommetto che sarà 1000 volte più affidabile di un garmin.

IMHO basterebbe solo che aggiungono la cartografia con la traccia da seguire (non navigazione) e diventerebbe veramente una gran dispositivo
Ciao
Rapa

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ma non c'è nessuno che lo possiede che possa dire se c'è lo slot per una sd?
perchè se non presente la vedo dura a meno che non abbia qualche gb di spazio sulla scheda interna. Il mio venditore dice che Polar sta per chiudere.....mah
Io uso da 3 anni un cs200 e mi trovo bene..