Polar v650

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ma non c'è nessuno che lo possiede che possa dire se c'è lo slot per una sd?
perchè se non presente la vedo dura a meno che non abbia qualche gb di spazio sulla scheda interna. Il mio venditore dice che Polar sta per chiudere.....mah
Io uso da 3 anni un cs200 e mi trovo bene..

Forse ha il magazzino pieno di Garmin?

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Si infatti pero' essendo bluetooth puoi mettere un sensore che ti pare(4.0)e la pila quando è scarica la cambi non come quelli polar che getti via i sensori......
ciao climber...sono nuovo di questo forum...sono intenzionato a prendere il v650...ovviamente anche per me i sensori polar sono da lasciar stare...volevo prendere il sensore di cad e velocità di runtastic...ho letto che in teoria dovrebbe funzionare...sai mica se qualcuno lo ha già installato e provato???poi...un'altra cosa che mi interessa sapere è quella della cartografia...parlavate di aggiornamenti che dovrebbero uscire in questi giorni...ne sai qualcosa???ti è già arrivato???grazie per ogni info in piu che mi puoi dare...sono molto combattuto tra il polar e il garmin 1000...che pero è troppo caro e complicato per i miei gusti...e anche perchè sono un felice possessore del cs 500..che non mi ha mai dato nessun problema...

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Salve ragazzi io da poco ho acquistato il Polar V650 sono stato possessore ebbene di tre garmin l'ultimo 800, abituato al garmin avendo il polar qualcosa mi manca, ma comunque ho parlato con assistenza polar e mi hanno riferito che prima dell'estate dovrebbe uscire aggiornamento per la cartografia.

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
se qualcuno di voi lo possiede, mi può spiegare perché il campo della pendenza mi rimane morto praticamente non mi segna nulla, mentre il campo grafico altimetria non si capisce bene il profilo altimentrico a voi succede, grazie.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
... no io vengo dal polar cs 500... e proprio perché mi trovo bene vorrei prendere il v650...

scusa mi sono confuso con @giamarix:mrgreen: ...e dire che il CS500 non è stato il prodotto migliore di Polar, anche se ne ho uno anch'io. Il suo vantaggio è che ha le cifre più grandi e si vede bene.
Prima di prendere il V650, vorrei però capire come funzionerà l'aggiornamento cartografico.

A Cervia, alla GF Selle Italia, c'era lo stand della Polar, l'ho visto da vicino, è grande ma non così come si poteva supporre dalle sole immagini.
Anche lì hanno confermato che in estate dovrebbe arrivare questo upgrade.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
scusa mi sono confuso con @giamarix:mrgreen: ...e dire che il CS500 non è stato il prodotto migliore di Polar, anche se ne ho uno anch'io. Il suo vantaggio è che ha le cifre più grandi e si vede bene.
Prima di prendere il V650, vorrei però capire come funzionerà l'aggiornamento cartografico.

A Cervia, alla GF Selle Italia, c'era lo stand della Polar, l'ho visto da vicino, è grande ma non così come si poteva supporre dalle sole immagini.
Anche lì hanno confermato che in estate dovrebbe arrivare questo upgrade.
... figurati... il v650 non ha slot per memory card... quindi non avrà di certo le mappe che offre garmin... quelle sono pesantucce... probabilmente... darà la possibilità di scaricare una traccia gpx alla volta...interessa anche a me il discorso cartografico... infatti chiedevo nei post precedenti se era già arrivato qualche aggiornamento... 😉 😉 😉

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.155
6.045
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io invece resto in attesa che qualcuno faccia un confronto tra il programma(che non ricordo il nome) dove scarica i dati questo nuovo polar e il protrainer5
Grazie

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
intendi il polar flow... ne parlano molto bene... 😉 😉 😉

Peccato sia ancora in beta ad un anno dall'uscita

Gli affezionati dicono che manco gli lega le scarpe al PPt5

Polar è un pò ottimista negli aggiornamenti , che escono con ritardo sempre notevole rispetto alle uscite, se andate in polar updates provate a cercare le parole sorry e unfortunately :cry

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Peccato sia ancora in beta ad un anno dall'uscita

Gli affezionati dicono che manco gli lega le scarpe al PPt5

Polar è un pò ottimista negli aggiornamenti , che escono con ritardo sempre notevole rispetto alle uscite, se andate in polar updates provate a cercare le parole sorry e unfortunately :cry
purtroppo li non possiamo farci niente...sta a polar creare un buon software che faccia felici i suoi utenti... è certo che stanno lavorando in merito... speriamo solo che sia nella direzione giusta...

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Tu hai il CS 500 dovresti scaricare i dati su
[URL]https://www.polarpersonaltrainer.com/[/URL]

Ecco, confronto a questo il Polar Flow è sicuramente meglio
perchè il polarpersonaltrainer.com è

hahhahhahhhah 😂 😂 😂... si ovviamente scarico tutto sul personal trainer... è completo ma sinceramente lo trovo un po' sterile e poco curato... ovviamente non ho mai visto ne usato polar flow... io mi riferivo più che altro a post scritti in merito... proprio in questa discussione... adesso aspetto il pagamento del cs 500 che ho venduto ieri... ormai sono deciso... vorrei maggiori info sui sensori da Climber... se mi risponde... 😉 😉 😉

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
hahhahhahhhah 😂 😂 😂... si ovviamente scarico tutto sul personal trainer... è completo ma sinceramente lo trovo un po' sterile e poco curato... ovviamente non ho mai visto ne usato polar flow... io mi riferivo più che altro a post scritti in merito... proprio in questa discussione... adesso aspetto il pagamento del cs 500 che ho venduto ieri... ormai sono deciso... vorrei maggiori info sui sensori da Climber... se mi risponde... 😉 😉 😉

Guardatela https://flow.polar.com/training/analysis/75757366