Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Dai vediamo anche come metterà il meteo in quei giorni e poi decidiamo fra il 02 o il 09 Maggio . . . . Omino sarai dei nostri? devi anche offrire da bere per il nuovo mezzo . . . o-o

Il 2 forse proprio bene un mi torna... semmai il Primo maggio!- anche se lo saprò meglio più in qua!-

Sennò si può fà il 9 credo il Sanpe un si mova.... ;).... anche se per me ci sarebbe un po' di ritardo, la prima scalata l' ho sempre fatta o il 25 aprile o il Primo maggio....
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
per me non ci dovrebbero essere problemi, tengo d'occhio la discussione.

Caffè pagato da Pacetto per chi arriva in cima senza mettere il piede in terra ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ehilà!!!
Cavolo ir piede vorrei vede di un poggiallo più sul maledetto asfalto... sarebbe un peggioramento!!!! :cry

....Poi se ci metto tre ore va bene uguale, questo è da sempre ir mì stile!!!! :mrgreen:o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Via, la butto lì...
Visto che sarò a Lucca quasi di sicuro il 3 maggio due viaggi in macchina in 2 giorni li vorrei evità...

sperando nel meteo (però deh, è maggio!!!! :prega:) sabato 9 maggio San Pellegrino con successivo giro di Poggio- Careggine- Isola Santa...
Si pò fà?
Chi ci sta?
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Via, la butto lì...
Visto che sarò a Lucca quasi di sicuro il 3 maggio due viaggi in macchina in 2 giorni li vorrei evità...

sperando nel meteo (però deh, è maggio!!!! :prega:) sabato 9 maggio San Pellegrino con successivo giro di Poggio- Careggine- Isola Santa...
Si pò fà?
Chi ci sta?
Per me se non saltano fuori imprevisti all'ultimo minuto potrebbe andare (sempre con meteo favorevole) . . . . .Partenza come sempre F.d.Barga?
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Stamani primo assaggio di salite toste, Vergemoli, Grotta del Vento e San Pellegrinetto tanto per prendere confidenza col nome ......:-x
Scusa Omino se mi inserisco nella discussione solo per chiederti se sei salito da Fornovolasco e sceso da Fabbriche di Vallico. La scorsa estate c'era una frana e ho dovuto prendere la bici in spalla. Ti chiedo se la viabilità è stata ripristinata.
Ciao e complimenti per i vostri giri!
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.514
6.481
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Scusa Omino se mi inserisco nella discussione solo per chiederti se sei salito da Fornovolasco e sceso da Fabbriche di Vallico. La scorsa estate c'era una frana e ho dovuto prendere la bici in spalla. Ti chiedo se la viabilità è stata ripristinata.
Ciao e complimenti per i vostri giri!

L'anno scorso la feci anch'io ma alla rovescia, la strada era chiusa al transito ma in bici si passava come dici te bici in spalla, ora hanno un pò risistemato ma ci sono dei pezzi sterrati, il primo è a salire San Pellegrinetto, saranno 300 mt metà in salita e metà in discesa, poi a scendere Campolemisi almeno altri 3 pezzi di qualche decina di metri. Avendo piovuto poco sono abbastanza duri , basta fare attenzione e non ci sono problemi, non sono mai sceso di bici.
PS. abbiamo incontrato anche 3 macchine ......... :mrgreen:
 

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
L'anno scorso la feci anch'io ma alla rovescia, la strada era chiusa al transito ma in bici si passava come dici te bici in spalla, ora hanno un pò risistemato ma ci sono dei pezzi sterrati, il primo è a salire San Pellegrinetto, saranno 300 mt metà in salita e metà in discesa, poi a scendere Campolemisi almeno altri 3 pezzi di qualche decina di metri. Avendo piovuto poco sono abbastanza duri , basta fare attenzione e non ci sono problemi, non sono mai sceso di bici.
PS. abbiamo incontrato anche 3 macchine ......... :mrgreen:

Grazie per la puntuale recensione:smile:
 

dorzo71

Pedivella
29 Maggio 2008
400
5
Visita sito
Il 2 forse proprio bene un mi torna... semmai il Primo maggio!- anche se lo saprò meglio più in qua!-

Sennò si può fà il 9 credo il Sanpe un si mova.... ;).... anche se per me ci sarebbe un po' di ritardo, la prima scalata l' ho sempre fatta o il 25 aprile o il Primo maggio....


Uhmm purtroppo il week del 9 maggio non posso.
Se il meteo sarà clemente credo che scalerò il San Pellegrino (arrivando dal Cipollaio) venerdi 1° Maggio.
Saluti

Mario
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Uhmm purtroppo il week del 9 maggio non posso.
Se il meteo sarà clemente credo che scalerò il San Pellegrino (arrivando dal Cipollaio) venerdi 1° Maggio.
Saluti

Mario

Il 3 maggio penso d' esse a Lucca per una cicloturistica... E una sgroppata in macchina a Week end può bastà!!!! :wacko:

S' è fissato a ora il 9 per la prima scalata nostra del Sanpe...
Mi spiace Mario perchè da quella famosa scalata di ormai du anni fa un c' è più stata occasione di vedessi... anche se vedrai t' avrei visto poco, giusto quando m' avresti aspettato in cima sdraiato sull' amaca!!!! :mrgreen:

... Sul serio se capiterà occasione di ritrovassi, con piacere!!!!!! o-oo-o