Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ricordo a tutti che Sabato 25.04 ci sarà il classico raduno cicloturistico del passo dei Guselli.
partenza dal piazzale della chiesa S.Franca a Piacenza (alla farnesiana - peep) se non sbaglio dalle 8 alle 9 (su questo chiedo conferma).

oppure partenza da dove si vuole e ritrovo al passo...

chi ci sarà?

:scassat: temo che dovrò stare fermo per un po' :cry:

Comunque sarei stato via ...

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
ricordo a tutti che Sabato 25.04 ci sarà il classico raduno cicloturistico del passo dei Guselli.
partenza dal piazzale della chiesa S.Franca a Piacenza (alla farnesiana - peep) se non sbaglio dalle 8 alle 9 (su questo chiedo conferma).

chi ci sarà?
Presente!! Partenza da carpaneto alle 8.30!! Poi morfasso pellizzone bardi linguadà santa franca morfasso castelletto in ottica mdd....[emoji51] [emoji51] [emoji51]

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

chi ci sarà?

Solitamente che strada si segue, i più almeno....

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Niente di che, solo una tendinite al ginocchio (penso), appena sforzo un attimo in bici vedo le stelle.

Sono a riposo da Sabato ma ho sempre un dolore latente, speravo passasse con il riposo ma vedo che non migliora :bua:.

Forse è il caso che mi faccia vedere ;nonzo%

Forza che sei giovane, fosse capitato a me avrei già le mani nei capelli :mrgreen:
In questi casi è inutile forzare, anzi ti assicuro che il riposo ti ripagherà con gli interessi, così elimini un po' di tossine accumulate. :°°(

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Forza che sei giovane, fosse capitato a me avrei già le mani nei capelli :mrgreen:
In questi casi è inutile forzare, anzi ti assicuro che il riposo ti ripagherà con gli interessi, così elimini un po' di tossine accumulate. :°°(

Speriamo, è che mi sentivo ed andavo benino ed ero già 83 kg nonostante la Pasqua (praticamente al mio minimo dell'anno scorso) :cry ... non so se con i quintali di cioccolato che ci sono in casa riuscirò a mantenere il peso stando a riposo :sbavon:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

chi ci sarà?
Presente anch'io! Partenza da Podenzano alle 8

Inviato dalla mattonella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.