Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi, approfittando delle belle giornate di questo periodo, ho preso ferie e ho deciso di pedalare per gran parte della giornata.
Zainetto con panini e qualche altro genere di conforto (ma mi sono anche fermato al bar per il caffè e per una bibita), partenza non tanto anticipata e via fra la conca reatina e quella ternana con puntate ad alcuni paesini sulla sommità delle colline circostanti.
Andatura regolare, soste di tanto in tanto anche per fare delle foto, giornata magnifica con cielo blu cobalto e alla fine, giusto perché a casa mi davano per disperso, ho terminato il giro con 100 km tondi tondi a referto.
Condizione fisico-atletica come sempre buona, spero di continuare così...

Se mi consenti mi pare esagerato per fare un cento zainetto, panini altri generi di conforto e poi bar caffè e bibita :rosik: E se tu avessi fatto le Randonnèe di 600 e più km ti saresti fatto seguire dalla carovana delle auto di servizio dell' Hilton :eek:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
155 con 2617 in solitaria
Ora - Passo San Lugano - Predazzo - Canazei - Passo Sella - Ponte Gardena - Bz - casa
In cima al Sella mi sono sentita wonderwoman. Salita spettacolare, c'è poco da fare, per chi ama la montagna, i passi dolomitici sono un paradiso. La scena migliore comunque in cima al San Lugano in un baraccio anni 60. Gruppo di veci che giocava alla Morra gridando a squarciagola a suon di speck e bianco (ore 11.00). Uno mi si avvicina e racconta in dialetto trentino dei "suoi tempi", delle strade bianche di una volta e infine che con i primi soldi guadagnati si è comprato una Bottecchia...
Che giornata!

Mi perdonerai ma leggendo quello che hai scritto provo una sana invidia:mrgreen:...beata te!
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se mi consenti mi pare esagerato per fare un cento zainetto, panini altri generi di conforto e poi bar caffè e bibita :rosik: E se tu avessi fatto le Randonnèe di 600 e più km ti saresti fatto seguire dalla carovana delle auto di servizio dell' Hilton :eek:

Secondo me invece dal suo racconto si capisce che si e fatto una giornata di pura goduria...non solo ciclisticao-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
155 con 2617 in solitaria
Ora - Passo San Lugano - Predazzo - Canazei - Passo Sella - Ponte Gardena - Bz - casa
In cima al Sella mi sono sentita wonderwoman. Salita spettacolare, c'è poco da fare, per chi ama la montagna, i passi dolomitici sono un paradiso. La scena migliore comunque in cima al San Lugano in un baraccio anni 60. Gruppo di veci che giocava alla Morra gridando a squarciagola a suon di speck e bianco (ore 11.00). Uno mi si avvicina e racconta in dialetto trentino dei "suoi tempi", delle strade bianche di una volta e infine che con i primi soldi guadagnati si è comprato una Bottecchia...
Che giornata!
Conosco molto bene le zone dove pedali.....sono 20 anni che villeggio prima a Vigo di Fassa e ora (con lo sci club) a Soraga e non posso che dirti:Brava!!!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Se mi consenti mi pare esagerato per fare un cento zainetto, panini altri generi di conforto e poi bar caffè e bibita :rosik: E se tu avessi fatto le Randonnèe di 600 e più km ti saresti fatto seguire dalla carovana delle auto di servizio dell' Hilton :eek:

Non è che mi porto (poche) cose da mangiare in funzione del chilometraggio che intendo fare, le porto perché, salvo condizioni fisico-atletiche deficitarie che mi costringono a rientrare a casa presto in questo periodo a me piace stare fuori molte ore e quello è stato il mio pranzo (due panini piccoli, uno snack di formaggio grana, una bibita e un caffé preso prima di partire), infatti al rientro non ho mangiato niente altro (tranne frutta appena arrivato a casa) fino a stasera...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi, approfittando delle belle giornate di questo periodo, ho preso ferie e ho deciso di pedalare per gran parte della giornata.
Zainetto con panini e qualche altro genere di conforto (ma mi sono anche fermato al bar per il caffè e per una bibita), partenza non tanto anticipata e via fra la conca reatina e quella ternana con puntate ad alcuni paesini sulla sommità delle colline circostanti.
Andatura regolare, soste di tanto in tanto anche per fare delle foto, giornata magnifica con cielo blu cobalto e alla fine, giusto perché a casa mi davano per disperso, ho terminato il giro con 100 km tondi tondi a referto.
Condizione fisico-atletica come sempre buona, spero di continuare così...

Se mi consenti mi pare esagerato per fare un cento zainetto, panini altri generi di conforto e poi bar caffè e bibita :rosik: E se tu avessi fatto le Randonnèe di 600 e più km ti saresti fatto seguire dalla carovana delle auto di servizio dell' Hilton :eek:

Ovviamente scherzavo, io domani mi porterò pure lo zainetto, ma vuoto, devo riempirlo di limoni ed arance, alberi in una zona impervia che nessuno raccoglierebbe, purtroppo essendo daltonico non riesco a raccogliere gli asparagi che crescono in grande quantità nelle zone che ogni tanto frequento o-o
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
[MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] .... Va bene che ti sei impegnato perché temi il miracolo ma farsi venire sangue dal naso é esagerato... guarda che basta molto meno [emoji14] :D
A parte gli scherzi spero si tratti solo un episodio estemporaneo ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
[MENTION=58837]Simoc7[/MENTION]... Azz mi spiace... Magari portati via un sacchetto di ghiaccio istantaneo per le emergenze. E "ingombrante" ma nel tuo caso può essere utile.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Volevo fare una uscita riposante, ne è venuta fuori molto faticosa, salita di 6 km ma, sopratutto lo zainetto con 5 kg di limoni raccolti da compiacente albero mi hanno martirizzato le spalle. 60 km
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Volevo fare una uscita riposante, ne è venuta fuori molto faticosa

la mia idea ieri era la stessa, non so come o il perchè mi sono trovato sulla costiera sorrentina con un totale di 180km e non contento senza una motivazione valida al rientro, dopo già 135km nelle gambe, mi feci anche la salita del vesuvio... :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.