Passato anch'io dalla roncroffio beleo..un disastro, sono sceso due volte, peccato..posto splendido. Anche il castello di carpineti e' un bel colabrodo con un restringimento da frana ocio..
Passato anch'io dalla roncroffio beleo..un disastro, sono sceso due volte, peccato..posto splendido. Anche il castello di carpineti e' un bel colabrodo con un restringimento da frana ocio..
volevo scusarmi col ragazzo (probabile che non sia sul forum) che ieri tardo pomeriggio in zona San Valentino mi ha chiesto se percaso avessi incrociato una ragazza in bici e non son riuscito a rispondergli. ma ero troppo stanco. provenivo da Pianderna + 3 croci (e soprattutto da una giornata lavorativa infame!!!) e non ero molto lucido di memoria.
comunque attenzione a scendere da San Valentino che la strada ha un bel restringimento (in pratica manca tutta la corsia di dx, ovvero quella che si dovrebbe tenere nello scendere).
)vero l'ho fatta martedi...a proposito stamattina sono venuto al lavoro da s.valentino e non l'avevo mai fatto venendo verso Castellarano ma sempre al contrario(come farò stasera...) ma mi chiedevo che pendenze raggiunge quel pezzo dopo il golf club????cacchio mi si impennava la bici...è vero che ho una forza quest'anno devastante(anche se mi manca la resistenza..e dico poco in bici vero?
)
14%. Attenzione anche al pezzo finale di pecorile cavandola, praticamente prima della strada per votigno, e' in teoria chiusa, si passa ma e' stra-franata

se è così(ma sinceramente mi sembra un pò di più...) saltato primo obiettivo dell'anno...s.pellegrino dicono che in alto sono 3km tra il 18 e il 23pct...![]()

Sono "solo" 2 km attorno al 15% medio...
Cmq con i rapporti giusti e un allenamento medio si fa! Ovviamente è consigliabile evitare di dare tutto nei primi 10km, altrimenti quegli ultimi 2 si fanno a piedi. :asd::asd::asd:
.......bè dai forse ce la facciamo....
Qualcuno sa dove è reperibile il tracciato della MF del porcellino ?
Trinità,fariolo, beleo (auguri...), migliara, casina, stella, bergonzano, 4castella ecc..

cry:
:angrymod:ieri sera mi sono accorto che l'età sta avanzando inesorabile.
martedì ho fatto la "solita" donaizone sangue. in anni passato andavo anche in palestra il giorno stesso. quest'anno invece me la son presa comoda. ho provato a far un giro leggero leggero ieri sera (dunque ad un giorno dalla donazione) e.....
assolutamente piantato!!!! mi sentivo proprio con il fiatone e senza forza....in pratica...na ciofeca.
forso non ho prorpiamente scelto il periodo migliore per farla.
comunque ho fatto la discesa del Golf Club San Valentino.......ma che razzo...palazzo...mulazzo....di strada!!!!!
peggio di una grattugia!!!!cry:
:angrymod:

Se la fidanzata mi concede anche quella, dopo la diecicolli si, altrimenti passo.qualcuno domenica alla non competitiva di castellarano?
Ciao io ci sarò di sicuro con casacca della polisportiva Spilambertese. ...e farò il lungo [emoji123] [emoji123]qualcuno domenica alla non competitiva di castellarano?