Ciao a tutti.. domanda stupida..ho notato che il mio contachilometri segna 2 km in più ogni 35 rispetto a runtastic road bike pro..
Quale dei due secondo voi è quello giusto?
Quale dei due secondo voi è quello giusto?

Ultimo aggiornamento.. ho scaricato anche strava e sono partito per un giro.. dopo 15 km del ciclocomputer strava segnava 15 e runtastic 14 confermando che runtastic road bike PRO segna di meno.. continuando il giro mi sono addentrato poi per colline/montagne e tornato a casa le due app si erano perse parecchi km e segnavano medie assurde.. scherzo che runtastic mi aveva già fatto.. probabilmente la zona collinare/montana dove abito non ha una buona copertura.. farò affidamento al misero ciclocomputer e basta!!
L'importante è pedalare.. sopratutto per un principiante come me[emoji16] [emoji16]
Si sullo stesso cell.. chissà chi ha ragione[emoji28]strana la differenza! li hai installati sullo stesso cell?
io avevo provato con il garmin 800 (gps) e strava sul cell, i km erano gli stessi, cambia però il dislivello (ogni 500 m strava segna circa 100 in più)
. Qualche ciclista ha riscontrato il mio stesso problema?strana la differenza! li hai installati sullo stesso cell?
io avevo provato con il garmin 800 (gps) e strava sul cell, i km erano gli stessi, cambia però il dislivello (ogni 500 m strava segna circa 100 in più)