nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Visto che il pro4 da 25, essendo in realtà da 28 mi tocca i foderi quando spingo forte, cosa posso mettere che sia confortevole ma un po' più stretto? I pro4 da 23 quanto sono in realtà?

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
da decathlon a fiumicino non solo non ne sanno niente di questa offerta ma non hanno nemmeno nel computer i Servce Course da 23.
quelli da 25 risulta addirittura che non ce li hanno in nessun negozio deca italiano.
boh. ;nonzo%

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

questi come si vede dalla foto nella scatola nel secondo link sono i vecchi 2014, niente in confronto ai nuovi 2015 di cui si parla nel thread e che chissa quando arriveranno, anche al deca di verona non sanno nulla, felicissimo quindi di aver ricomprato i veloflex

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Ragazzi per poco più di 20 euro a copertoncino avete una coppia di copertoncini ottimi (a mio parere). Ovvio che se volete il top assoluto come prestazioni o durata, liberi di prendere veloflex o continental. Ma la spesa credo sia maggiore.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Non saprei dirti, i pro 4 servizio corse non durano molto tanto che ho sostituito il posteriore con un endurance da poco, e appena posso ne prendo un altro per sostituire l'anteriore. Peccato che l'offerta sia sulla coppia e recente, saperlo aspettavo, li prendevo in coppia e risparmiavo 10 euro. Da quello che scrivono l'endurance, a fronte di un peso di 25/30 gr in più dovrebbe avere una durata maggore. Comunque a prezzo pieno i 25 e rotti euro sono sempre meno dei quasi 40 che ti sparano dai sivende per un continental GP 4000.

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Faccio 6000 km all anno mi durano per una stagione i pro4 serv. Course o meglio gli endurance?come peso e caratteristiche?

Dipende molto dal peso però in ogni caso 6000km non li fai ne con service course ne con gli endurance putrroppo.
Io peso 65kg, ho gli endurance da febbraio ci ho fatto 3500km e quello posteriore è gia tutto spiattellato e prossimamente lo dovrò sostiture, penso che arriverà a non più di 4500 km a dir tanto, mentre quello anteriore è usato ma di km ne puo fare ancora sicuramente solo che si sono formate sui lati delle crepe che mi preoccupano non poco e anche se potrà fare ancora km lo sostiturò con il posteriore

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
io sempre trovato bene con i PRO 3...
al prossimo giro vado di PRO4... dato che ho DECA sotto l'ufficio

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

questi li avevo visti, ma i primi sono gli endurance, i secondi sono i service course, si, ma da 23, che non mi interessano...io prendo solo 25...e l'autore di questa discussione dice di aver comprato dei 25 che invece per me sono irreperibili da Decathlon.
;nonzo%
inoltre al mio negozio Deca dicono che della promozione sconto 6€ alla cassa non sanno una beneamata cippalippa.
;nonzo%