siccome in parecchi me l'hanno chiesto metto le tracce GPX del lungo e del corto con altimetria
siccome in parecchi me l'hanno chiesto metto le tracce GPX del lungo e del corto con altimetria
grazie caricata.... mi evito pasticci di carta e foglietti
sono 143 km il lungo ma il dislivello esatto a quanto ammonta ?
Anche quest'anno edizione bagnata ....a domani
edizione asciuttisima. previsioni toppate come spesso accade.
a proposito il meteo per il ponte del primo maggio prevede neve a 1000 mt...quindi tirate fuori il costume da bagno. sole sicuro.![]()
Meglio così. ...veramente bella gara la prox volta guarderò le previsioni la domenica mattina
voi riuscite ad entrare sul sito sdam?io oggi non ci riesco
io sono dentro in questo momento...
alle ore 7 di stamattina su ilmeteo.it davano pioggia tutto il gg (ho guardato gargnano e capovalle, cioè dopo 30 e 60 km) mentre su meteo 3b davano pioggia dalle 14 (ci hanno preso) .
vai su siti seri di meteo non quelli commerciali come ilmeteo.it o 3bmeteo che fanno le previsioni coi bot
e piu' danno pioggia piu' accessi fanno e quindi pubblicità
quello che consulto io non dava pioggia da tre giorni e piu;' eventualmete anche arpa va bene che non usa previsioni matematiche
vai su siti seri di meteo non quelli commerciali come ilmeteo.it o 3bmeteo che fanno le previsioni coi bot
e piu' danno pioggia piu' accessi fanno e quindi pubblicità
quello che consulto io non dava pioggia da tre giorni e piu;' eventualmete anche arpa va bene che non usa previsioni matematiche