GF Giro dei Tre Laghi 2015

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Quest'anno evito di passare in moto almeno :)
Chissà con l'allenamento magari l'anno prossimo di farla in bici visto che sono zone che conosco molto bene che faccio da anni con la 2 ruote motorizzata :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ottima gara io mi sono divertito molto strade belle e incroci ben presidiati unica pecca il ritiro pacchi gara,io ho messo esattamente 29 minuti per averlo una cosa assurda

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Meglio così. ...veramente bella gara la prox volta guarderò le previsioni la domenica mattina

non sarebbe bastato nemmeno guardarle stamattina

alle ore 7 di stamattina su ilmeteo.it davano pioggia tutto il gg (ho guardato gargnano e capovalle, cioè dopo 30 e 60 km) mentre su meteo 3b davano pioggia dalle 14 (ci hanno preso) .

ci hanno preso pure su meteoradar.ch, ma li le previsioni sono solo sulle 2h successive (quindi è precisissimo). nelle gf a cui tengo di più metto qualcuno a casa ogni 2 h davanti al pc e mi chiamano al cell per aggiornarmi

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
alle ore 7 di stamattina su ilmeteo.it davano pioggia tutto il gg (ho guardato gargnano e capovalle, cioè dopo 30 e 60 km) mentre su meteo 3b davano pioggia dalle 14 (ci hanno preso) .

vai su siti seri di meteo non quelli commerciali come ilmeteo.it o 3bmeteo che fanno le previsioni coi bot
e piu' danno pioggia piu' accessi fanno e quindi pubblicità

quello che consulto io non dava pioggia da tre giorni e piu;' eventualmete anche arpa va bene che non usa previsioni matematiche

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Gara ben organizzata,rischi zero ottimo tutto.Chiuso il lungo in posizione 58, rinunciato allo sprint per evitare danni collaterali e cosi me ne sono arrivati davanti diciotto...:mrgreen::mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
vai su siti seri di meteo non quelli commerciali come ilmeteo.it o 3bmeteo che fanno le previsioni coi bot
e piu' danno pioggia piu' accessi fanno e quindi pubblicità

quello che consulto io non dava pioggia da tre giorni e piu;' eventualmete anche arpa va bene che non usa previsioni matematiche

ok, potresti darmi dei link o nomi di siti "seri" tipo quelli che consulti (oltre a arpa) ?

anche in inglese o francese va benissimo. tedesco magari fatico un po'.

ti ringrazio in anticipo