un amico mi ha chiesto di accompagnarlo venerdì a fare il sestriere, questo è il percorso previsto https://www.strava.com/routes/2221972
qualcuno vuole aggregarsi?
qualcuno vuole aggregarsi?

un amico mi ha chiesto di accompagnarlo venerdì a fare il sestriere, questo è il percorso previsto https://www.strava.com/routes/2221972
qualcuno vuole aggregarsi?![]()

mah guarda che sia di fatto solo una statale è vero, però è comunque un 2000 che a me personalmente manca.Io venerdì sono libero e avevo in mente di fare un giro che meritasse un pò, a livello di chilometri o di dislivello.
Però a essere sincero andare al Sestriere in bici non mi gasa poi tanto... Alla fine ti fai una statale in fila indiana a mangiare smog e insulti degli automobilisti! Questo forse è solo un mio pregiudizio, correggimi se sbaglio, perchè in realtà non ci sono mai salito in bici!
Se però l'hai già fatto e mi dici che non è così e che merita, e magari si aggregano anche altri forumendoli, potrei venire anche io![]()
mah guarda che sia di fatto solo una statale è vero, però è comunque un 2000 che a me personalmente manca.
poi se devo essere sincero non so quanto traffico ci possa essere il primo maggio, ormai gli impianti sono chiusi quindi di sciatori non ce n'è.
di per sè non entusiasma nemmeno me come giro però siccome mi sono sempre fermato a balboutet per poi salire al finestre vorrei per una volta arrivare fino a sestriere.
non è nulla di che anche in termini paesaggistici, i colli veri sono ben altri.

ahah ma alla fine ti ho detto la veritàOttima presentazione, se già non ero convinto prima :rosik:
Scherzi a parte boh, ci penso su... Ma alla fin fine dovrei farmi 60 km di auto per arrivare al vostro punto di partenza, fare appunto un giro sicuramente tostino, ma fra le macchine e non esaltante paesaggisticamente, e poi rifarmi altri 60 km in macchina a tornare! Non so, il gioco non vale la candela mi sa
Riesco a farmi più dislivello negli stessi chilometri senza dover mettere la bici in macchina e senza passare fra le macchine nelle mie zone!
Però quando organizzerete qualcosa di più invitante mi aggregherò volentieri, così conoscerò anche forumentolo del nord-ovest cuneese![]()

In valle gesso: transitabile Terme di valdieri
http://www.targatocn.it/2015/04/24/...me-di-valdieri-e-finalmente-transitabile.html
Transitabile anche Madonna del Colletto (fatta 25/04/2015)

Io Prel o non prel non ci saròSe c'è il Prel probabilmente ci sarò;
Se non c'è il Prel non ci penso nemmeno.....
Ottimo! Sei aggiornato anche sul Lago delle Rovine e Monte Ray?
Se non mi sai dare notizie io magari salgo al lago domani pomeriggio e vedo fin dove si arriva!!
Io Prel o non prel non ci sarò
Potresti fare Madonna del colletto, Lombarda fin dove si arriva, lo stesso su da Demonte e rientro da Valdieri così ci aggiorni

[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] per te è solo un ritorno, dai dai... Poi si aggiunge anche il desaparesidos [MENTION=66780]scottale[/MENTION]. E sono ben accetti anche tutti gli altri frequentatori di forum, compresi i cugini torinesi e liguri! 
Cavolo, pensavo ci fossi... Facevo affidamento su di te
Strunz! :rosik:
Il Colletto e transitabile, ma pensavo di tenermelo da parte per il 1 maggio, nel caso in cui organizzassimo qualcosa!
[MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION], che dici, fai il tuo esordio ciclistico sulle Alpi Marittime?[MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] per te è solo un ritorno, dai dai... Poi si aggiunge anche il desaparesidos [MENTION=66780]scottale[/MENTION]. E sono ben accetti anche tutti gli altri frequentatori di forum, compresi i cugini torinesi e liguri!
![]()
Qua faccio solo quelle più fattibili, quella per me troppo dura.Cavolo, pensavo ci fossi... Facevo affidamento su di te
Strunz! :rosik:
Il Colletto e transitabile, ma pensavo di tenermelo da parte per il 1 maggio, nel caso in cui organizzassimo qualcosa!
@mimmo_dr, che dici, fai il tuo esordio ciclistico sulle Alpi Marittime?@Violinbici per te è solo un ritorno, dai dai... Poi si aggiunge anche il desaparesidos @scottale. E sono ben accetti anche tutti gli altri frequentatori di forum, compresi i cugini torinesi e liguri!
![]()
cry
Io questa settimana purtroppo nisba.
Ma in zona 30 maggio passa il giro e dobbiamo andare a fare il gruppone sul finestre! Non prendere impegni inutili e dannosi

Ottima occasione per gemellaggio Torino - Cuneo
Hai risolto con la cassetta??![]()

Io questa settimana purtroppo nisba.
Ma in zona 30 maggio passa il giro e dobbiamo andare a fare il gruppone sul finestre! Non prendere impegni inutili e dannosi

Qua faccio solo quelle più fattibili, quella per me troppo dura.cry
Primo maggio colletto???? Ma .... vedremo, parafrasando Frakkiestinen " si può fare!" così vedo quanto mi bastoni e di conseguenza domenica cosa aspettarmi.![]()
Buongiorno a tutti
visto che la terme di Valdieri sono raggiungibili pensavo di fare il mio consueto giro partendo da casa con la salita alle terme e quella su a Trinita' di Entracque, quella al lago delle rovine credo sia sempre aperta vista che c'e' la strada che conduce all'enel, chissa' magari una puntatina su verso il Chiotas, in tal caso taglierei Trinita' di Entracque
PS
Qualcuno di voi ha mai fatto la galleria di circa 1 km che conduce al Chiotas in bici?
![]()

Ahah tu e la tua campagna contro le GF... Lasciami provare una volta e poi giudicare!!Dato che la Coppi il 12 luglio è una certezza, mi sarebbe piaciuto farne almeno una prima per non iniziare direttamente con un mostro sacro... Ma dato che l'individuo che mi toglie la parola se non faccio i 177 km del lungo è lo stesso individuo che mi da buca...
Comunque tranquillo, il 30 maggio è una giornata già sbarrata sul calendario, e sicuramente sarò dei vostri!! Non vedo l'ora
Ma vatla a piè 'n ti ciape:rosik:
Ciao! Quando fai sto giro? Io salgo in Valle Gesso oggi pomeriggio... Se sei in zona possiamo fare un pezzo di strada insieme!![]()

io in settimana lavoro, solo nei weekend posso fare o nei festivi come il primo maggio, 2 giugno e via discorrendo posso fare dei lunghi
la mia intenzione infatti era di farlo venerdi primo maggio
![]()

Ahah tu e la tua campagna contro le GF... Lasciami provare una volta e poi giudicare!!Dato che la Coppi il 12 luglio è una certezza, mi sarebbe piaciuto farne almeno una prima