Ciclocomputer Android con IpBike

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
nessun problema Manuel..io utilizzo come laptime il tasto dx dello smartphone ed ho impostato pressione continua per attivarlo per evitare errori.

Se blocchi lo schermo I tasti sx e dx funzionano....io evito di avere tasto software nelle schermate appunto per evitare false pressioni dovute anche alle volte alle gocce di sudore o pioggia

ciaooo
save

tasto dx intendi quello di on/off ?

GRAZIE
CIAO CIAO

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.314
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Si può ripetere l'upload su Strava di una uscita di cui si è già fatto l'upload?
Per sbaglio in Strava ho cancellato una uscita di venerdi scorso e ora IpBike non vuole rifare l'upload, ho provato acambiare il nome, ma non ha funzionato.....
Grazie

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Si può ripetere l'upload su Strava di una uscita di cui si è già fatto l'upload?
Per sbaglio in Strava ho cancellato una uscita di venerdi scorso e ora IpBike non vuole rifare l'upload, ho provato acambiare il nome, ma non ha funzionato.....
Grazie

Nella pagina del riassunto dei dati dell'uscita in fondo trovi il link a strava. Click lungo --> cancella

sceppolapipa

Novellino
26 Maggio 2014
55
0
45
Mestre (VE)
Visita sito
Bici
AsianCycleExpress FM037
Io ho notato che le carica su Facebook ma ci impiega una decina di minuti a pubblicarle effettivamente in bacheca. Sabato ho fatto diversi tentativi proprio perchè non le pubblicava e dopo un po' mi sono trovato le attività condivise in sequenza.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io ho notato che le carica su Facebook ma ci impiega una decina di minuti a pubblicarle effettivamente in bacheca. Sabato ho fatto diversi tentativi proprio perchè non le pubblicava e dopo un po' mi sono trovato le attività condivise in sequenza.
Ho reinstallato l'applicazione è adesso funziona.....Ciao save [emoji3]

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
dunque io ho appena installato ipbike su un vecchio smartphone che userò sostanzialmente solo sulla bici. voi che utilizzate l'app ormai da tempo sapete dirmi se ci sono particolari accorgimenti\impostazioni da regolare sull'applicazione?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dunque io ho appena installato ipbike su un vecchio smartphone che userò sostanzialmente solo sulla bici. voi che utilizzate l'app ormai da tempo sapete dirmi se ci sono particolari accorgimenti\impostazioni da regolare sull'applicazione?
Leggiti la prima pagina con i settings procipali e se hai dubbi scrivi pure

Ciao

saverio

Ultima modifica:

poggio61

Novellino
1 Maggio 2015
20
1
Visita sito
Bici
haibike
ciao a tutti,
scusate la domanda sicuramente da nubbio, ho appena scaricato ipbike e stavo leggendo questa discussione dalla prima pagina x imparare ad usarlo, ma ho già un dubbio: appunto in prima pagina mi dite che il mio note 3 neo è provvisto di barometro e in altre opzioni batteria dovrei trovare la funzione :Usa sensore pressione per altitudine_ (attivatelo se il telefono ha il barometro), ma io sul mio cell non la vedo, sbaglio qualcosa? grazie