Quoto. Aggiungendo che se uno esagera con l'olio di palma vuole dire che si imbottisce di biscotti industriali e rumenta varia. Problema su problema. Poi una nota gurmet: se dobbiamo - e dobbiamo - sgarrare, facciamolo con ottimi biscotti al burro, non certo tanto piu salutare ma almeno il palato ringrazia![emoji16]beh su questo ti do ragione, chiaramente (come tutto) poi dipende dalle quantità
colazione: 100gr di fette di pane integrale con marmellata
200ml latte di soia
30gr whey
una banana
Mediofondo Bra-Bra: durante 2 barrette un gel e alcune banane acchiappate al volo ai ristori, 110km 1800d+ chiusi in 3h42'(eh lo so, sono un cacciavite)
Pranzo 160gr pasta al pomodoro
150gr Petto di pollo alla piastra
120gr insalata di fagiolini
una mela
Merenda: yogurt intero
una banana
cena: ancora da definire

Una gran bella gf, sei anche a bergamo domenica?Io oggi ho fatto il lungo, che bella gf che è la bra-bra!
Nei ristori fragole, banana e pane e marmellata, poi pedalando 3 barrette e 2 gel!![]()
Una gran bella gf, sei anche a bergamo domenica?
Colazione
4 gallette con farina davena
15g whey
Uva sultanina ca20g
Bacche goji ca 5g
Miele ca20g
Semi vari (lino,girasole,ghia e sesamo ) ca 15g
Tazza camomilla, dolcificata con parte del miele indicato in precedenza
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

miseria per te!!![]()
Ancora che sono riuscito a mangiare quello...
Ho la febbre...

Colazione
4 gallette con farina davena
15g whey
Uva sultanina ca20g
Bacche goji ca 5g
Miele ca20g
Semi vari (lino,girasole,ghia e sesamo ) ca 15g
Tazza camomilla, dolcificata con parte del miele indicato in precedenza
Ancora che sono riuscito a mangiare quello...
Ho la febbre...
Prima di uscire o colazione ordinaria ?
direi prima di tornare a letto...![]()

non letti i post precedenti, mi sembrava che a Never bastasse poco per andare, ma così poco, dicevo, sono proprio messo male Interessante...
Quanto sei alto e quanto pesi?mannaggia devo perdere peso per abbassare il rapporto potenza/peso ma non mi riesce!
Quanto sei alto e quanto pesi?
Io per perdere peso di solito faccio alimentazione pro Fat cercando di mangiare solo carboidrati a basso indice glicemico durante il giorno ...ad esclusione del post wo e di eventualmente qualche ricarica per un mega giro.
Così riesco a tirar giù quei 3/4 kg che prendo come l'orso durante l'inverno abbinato ad in periodo di fondo di 6/8 settimane
That's all [emoji3]
Ovviamente il peso e altezza sono correlati ma poi dipende anche da quanta massa magra hai...così a spanne almeno 4kg dovresti perderli...1,68 per 71,5 kg.
Approfondiamo!