Argomenti vari (parte 2)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mi vien da ridere a pensare che Vince è in convalescenza e fa già più km di me :mrgreen:

Comunque il giro Gabicce-Panoramica-Pesaro-Fano e ritorno l'ho fatto, che figata! o-o
La Panoramica l'ho pedalata forte sia all'andata che al ritorno, ma sempre con uno sguardo verso l'azzurro del mare :love[1]:, poi mi sono immesso nella ciclabile Pesaro-Fano e lì sono sceso al rango di cicloturista, ma era impossibile fare altrimenti dato lo strapacco di ciclisti di tutte le età e di tutti i tipi che andavano avanti e indietro. Peccato per i soliti idioti che prendono le ciclabili per passeggiate, c'era addirittura gente con la carrozzina in mezzo alla pista nonostante le bici che sfrecciavano a dx e sx! BOH! ;nonzo%
A Fano mi sono fermato sul bel lungomare a sospirare :yoga:
Sono proprio nato nel posto sbagliato! :cry

PS Non mi sono portato la bici da corsa... quella con parafanghini, attacco per la borsetta e lucette mi dà più un senso di libertà. Son strano, eh! :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG-20150501-WA0006[1].jpg
    IMG-20150501-WA0006[1].jpg
    67,8 KB · Visite: 16
  • IMG-20150501-WA0015[2].jpg
    IMG-20150501-WA0015[2].jpg
    51,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Mi vien da ridere a pensare che Vince è in convalescenza e fa già più km di me :mrgreen:


A Fano mi sono fermato sul bel lungomare a sospirare :yoga:
Sono proprio nato nel posto sbagliato! :cry

PS Non mi sono portato la bici da corsa... quella con parafanghini, attacco per la borsetta e lucette mi dà più un senso di libertà. Son strano, eh! :mrgreen:


Già, Vince in due uscite ha superato i miei km totali di quest'anno.:bua:

Non sei nato nel posto sbagliato, se consideri che milioni di anni fa c'era il mare anche qui.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per quanto riguarda la "sola" bici penso che questo sia uno dei posti migliori in Italia ,se non il migliore, in cui uno può vivere...non sto ad elencare i vantaggi che conosciamo tutti

Io sono nato sul mare...in una regione bellissima ma per la bici non tornerei mai giù

Discorso diverso se consideriamo gli altri fattori..ma qui si apre una discussion che non ha mai fine

ciao
save
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tornando alla bici......

qlc esce domani (sabato 09.05) x un giro ????

Io vorrei fare Bz-Cornedo-S-Valentino-Nova Levante-Passo Costalunga..... e oltre ma questo dipende da meteo e voglia.

a voi !
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Tornando alla bici......

qlc esce domani (sabato 09.05) x un giro ????

Io vorrei fare Bz-Cornedo-S-Valentino-Nova Levante-Passo Costalunga..... e oltre ma questo dipende da meteo e voglia.

a voi !

occhio che da quelle sponde il meteo nel pome non è cosi clemente

se ti interessa domain 7.30 ponte resia io e andrea facciamo mendola passo carlo magno, poi io torno indietro e scendo a mezzolombardo da cles (per questioni di tempo devo essere a casa alle 3) e andrea si fa la val rendena ed il passo daone e poi non so :mrgreen:

Puh, per me è robetta... un giro così facile non mi sporca neanche i copertoncini bella cumpa

nel caso immagino che alle 8 giù di li iniziamo a scalare la mendola

ciao
save
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Puh, per me è robetta... un giro così facile non mi sporca neanche i copertoncini bella cumpa

guarda che una volta a Moena vorrei fare anche il passo S.Pellegrino e rientrare dal passo Valles.... ancora troppo poco ?

Volendo potresti allungare e farti il Manghen, ma per me è abbastanza:mrgreen:

sempre che il meteo mi permetta di fare il giro completo.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
occhio che da quelle sponde il meteo nel pome non è cosi clemente

se ti interessa domain 7.30 ponte resia io e andrea facciamo mendola passo carlo magno, poi io torno indietro e scendo a mezzolombardo da cles (per questioni di tempo devo essere a casa alle 3) e andrea si fa la val rendena ed il passo daone e poi non so :mrgreen:


nel caso immagino che alle 8 giù di li iniziamo a scalare la mendola

ciao
save

Grazie ma pome penso di essere già sulla strada di casa
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
spettacolo ieri..son partito da casa e mi sono sparato prima il san lugano poi il sellaronda e ritornato dal costalunga..210km e 4150m dsl

ma la cosa sorprendente è che sui passi nonostante una giornata meravigliosamente limpida e calda (tranne sul pordoi), non c'era neanche una auto, in tanti anni non ho mai visto una roba del genere

Che spettacolo salire sui passi con il silenzio

da segnalare però il manto stradale (tranne sul gardena) abbastanza rovinato specialmente in cima al sella ed hai primi km di discesa

ciao
save
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
spettacolo ieri..son partito da casa e mi sono sparato prima il san lugano poi il sellaronda e ritornato dal costalunga..210km e 4150m dsl

ma la cosa sorprendente è che sui passi nonostante una giornata meravigliosamente limpida e calda (tranne sul pordoi), non c'era neanche una auto, in tanti anni non ho mai visto una roba del genere

Che spettacolo salire sui passi con il silenzio

da segnalare però il manto stradale (tranne sul gardena) abbastanza rovinato specialmente in cima al sella ed hai primi km di discesa

ciao
save


probabilmente perché come tua consuetudine sarai partito da casa alle 4.30 e raggiunto i passi dolomitici quando i turisti della domenica ancora non erano arrivati.
Io alle 16.30 ero seduto nella terrazza del bar di Fiè, quello proprio sulla curva, ed era "un motociclista dietro l'altro".
tra l'altro ho fatto una piccola statistica e:
- su una cinquantina di moto passate, almeno la metà erano Harley Davidson (nonostante il prezzo)
- la metá della restate metá erano BMW GS Enduro (..anche qui "nonstante il prezzo)
-il resto erano giapponesi
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Son partito alle 5.30 ed ero a canazei alle 9 e fino alle 14 zero traffico...ma tutto chiuso sui passi infatti ho avuto problemi a trovare acqua comprese le fontane anch'esse chiuse ma non appena di nuovo a canazei mi sono fermato al bar e...cappuccino e foresta near anche se dimensione scarsa per la mia fame :mrgreen:

attachment.php
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason


Penso che ne ordinanerò 3 pezzi (uno per ogni bici):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però, idea geniale: alla luce del sole, senza voler "fregare" nessuno.
In un paio d'occasioni quest'anno avrei messo da parte l'orgoglio (che con il passare degli è sempre più debole...come il mio fisico) e avendo avuto l'aggeggio non avrei esitato ad azionarlo.