viste le 3 uscite di fila ed i km del weekend passato i 200 li hai già, non a manetta, ma li hai. devi solo convincerti.
concordo Andrea...per me già a fine Maggio si può sparare un 300..deve solo macinare km....
viste le 3 uscite di fila ed i km del weekend passato i 200 li hai già, non a manetta, ma li hai. devi solo convincerti.

non hai sentito il boom che ho sentito io ai 140, che mi ha detto "vai a casa in fretta che è meglio"!viste le 3 uscite di fila ed i km del weekend passato i 200 li hai già, non a manetta, ma li hai. devi solo convincerti.
non hai sentito il boom che ho sentito io ai 140, che mi ha detto "vai a casa in fretta che è meglio"!
no sabato quando ho voluto arrivare a 150 km: non ti dico come ho fatto gli ultimi 10/15 ....domenica dopo che ti sei fatto trainare dal gruppone, anche se andava meno forte del solito, a ritmi che ora x te sono eccessivi?

le gambe mi hanno convinto del contrario.i 200 li hai già, non a manetta, ma li hai. devi solo convincerti.
Mi vien da ridere a pensare che Vince è in convalescenza e fa già più km di me
A Fano mi sono fermato sul bel lungomare a sospirare
Sono proprio nato nel posto sbagliato!
PS Non mi sono portato la bici da corsa... quella con parafanghini, attacco per la borsetta e lucette mi dà più un senso di libertà. Son strano, eh!![]()

Non sei nato nel posto sbagliato, se consideri che milioni di anni fa c'era il mare anche qui.
Tornando alla bici......
qlc esce domani (sabato 09.05) x un giro ????
Io vorrei fare Bz-Cornedo-S-Valentino-Nova Levante-Passo Costalunga..... e oltre ma questo dipende da meteo e voglia.
a voi !

Tornando alla bici......
qlc esce domani (sabato 09.05) x un giro ????
Io vorrei fare Bz-Cornedo-S-Valentino-Nova Levante-Passo Costalunga..... e oltre ma questo dipende da meteo e voglia.
a voi !
Puh, per me è robetta... un giro così facile non mi sporca neanche i copertoncini![]()
Puh, per me è robetta... un giro così facile non mi sporca neanche i copertoncini![]()
occhio che da quelle sponde il meteo nel pome non è cosi clemente
se ti interessa domain 7.30 ponte resia io e andrea facciamo mendola passo carlo magno, poi io torno indietro e scendo a mezzolombardo da cles (per questioni di tempo devo essere a casa alle 3) e andrea si fa la val rendena ed il passo daone e poi non so
nel caso immagino che alle 8 giù di li iniziamo a scalare la mendola
ciao
save
spettacolo ieri..son partito da casa e mi sono sparato prima il san lugano poi il sellaronda e ritornato dal costalunga..210km e 4150m dsl
ma la cosa sorprendente è che sui passi nonostante una giornata meravigliosamente limpida e calda (tranne sul pordoi), non c'era neanche una auto, in tanti anni non ho mai visto una roba del genere
Che spettacolo salire sui passi con il silenzio
da segnalare però il manto stradale (tranne sul gardena) abbastanza rovinato specialmente in cima al sella ed hai primi km di discesa
ciao
save
a canazei mi sono fermato al bar e...cappuccino e foresta near anche se dimensione scarsa per la mia fame![]()
La prossima volta faccio il "rognoso" e gli chiedo se me ne fa una porzione più grande 😆siamo abituati alle porzioni sudtirolesi, il doppio di quelle trentine ed il triplo di quelle venete!