Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se si fa domenica potrebbe essere che riesca ad esserci...cosa avevi in mente per alta valle susa?

X domenica, devo vedere...

detto ciò si potrebbe esplorare le salite di Mr.Spock , Moncenisio mi pare sia percorribile, poi Trucco ? poi booh ?

Io ho sempre in mente il giro con Scala, Izo, ma chissà se sono aperti?

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
X domenica, devo vedere...

detto ciò si potrebbe esplorare le salite di Mr.Spock , Moncenisio mi pare sia percorribile, poi Trucco ? poi booh ?

Io ho sempre in mente il giro con Scala, Izo, ma chissà se sono aperti?

Izo per me è comunque troppo presto...meglio goderselo più in là.

Io non ho mai fatto novalesa-moncenisio e trucco non so nemmeno dove sia.

Se si fa un giro umano che non prenda più di 4-5 ore dovrei riuscire

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Izo per me è comunque troppo presto...meglio goderselo più in là.

Io non ho mai fatto novalesa-moncenisio e trucco non so nemmeno dove sia.

Se si fa un giro umano che non prenda più di 4-5 ore dovrei riuscire

il giro umano certo che si può fare, ma per fare novalesa-moncenisio in 4/5 h non ci riesci, devi perforza andare in macchina fino a Susa, non dimenticare che To-Susa sono 50 + 50 km..... (a meno di non fare to-susa alla media dei 40...)

Se vuoi sabato (meteo permettendo) VDA ;)

cazzu cazzu, mi sono accorto che sabato c'è la partita è alle 18. credo di essere stretto.
Stay in contact, ma penso di potermi permettere pure un mercoledì di permesso (la settimana prossima....)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
il giro umano certo che si può fare, ma per fare novalesa-moncenisio in 4/5 h non ci riesci, devi perforza andare in macchina fino a Susa, non dimenticare che To-Susa sono 50 + 50 km..... (a meno di non fare to-susa alla media dei 40...)

cazzu cazzu, mi sono accorto che sabato c'è la partita è alle 18. credo di essere stretto.
Stay in contact, ma penso di potermi permettere pure un mercoledì di permesso (la settimana prossima....)

Io prossima sono incasinatissimo... ma la partita di sabato -----tene, tanto conta una fava...la valle ci attende, un po' come Berlino :-x

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Tu cosa avevi pensato? Sputa il rospo :mrgreen:

si, mi piaceva fare in zona susa, (tempo fa in un gruppetto facemmo scala, Izo e Monginevro.)

indipendentemente da ciò, TO-Susa solo di A/R sono circa 4h (ergo se i tempi sono ristretti serve adoperare la macchina)

poi sentiamo Roberto, proviamo a trovare un giorno/percorso comune che vada bene a tutti

(ovviamente sono bene accette anche altre persone eh!)