Oggi
Ore 14,55 in Piazza Mochino,San Mauro Torinese...giro verso Lago di Candia. 2 ore e 30...
Ore 14,55 in Piazza Mochino,San Mauro Torinese...giro verso Lago di Candia. 2 ore e 30...
Attendo proposte per il we
proponete, (a me non dispiacerebbe l'alta val susa)
Se si fa domenica potrebbe essere che riesca ad esserci...cosa avevi in mente per alta valle susa?

ciao Zeno, esci in gruppo da p.zza Mochino oppure vai in solitaria, siccome io sono di Settimo per me p.zza Mochino e' vicino casa mia ciao...Oggi
Ore 14,55 in Piazza Mochino,San Mauro Torinese...giro verso Lago di Candia. 2 ore e 30...![]()
Oggi
Ore 14,55 in Piazza Mochino,San Mauro Torinese...giro verso Lago di Candia. 2 ore e 30...![]()
ciao Zeno, esci in gruppo da p.zza Mochino oppure vai in solitaria, siccome io sono di Settimo per me p.zza Mochino e' vicino casa mia ciao...
X domenica, devo vedere...
detto ciò si potrebbe esplorare le salite di Mr.Spock , Moncenisio mi pare sia percorribile, poi Trucco ? poi booh ?
Io ho sempre in mente il giro con Scala, Izo, ma chissà se sono aperti?
X domenica, devo vedere...
detto ciò si potrebbe esplorare le salite di Mr.Spock , Moncenisio mi pare sia percorribile, poi Trucco ? poi booh ?
Io ho sempre in mente il giro con Scala, Izo, ma chissà se sono aperti?

Izo per me è comunque troppo presto...meglio goderselo più in là.
Io non ho mai fatto novalesa-moncenisio e trucco non so nemmeno dove sia.
Se si fa un giro umano che non prenda più di 4-5 ore dovrei riuscire
Se vuoi sabato (meteo permettendo) VDA![]()
ciao Zeno, esci in gruppo da p.zza Mochino oppure vai in solitaria, siccome io sono di Settimo per me p.zza Mochino e' vicino casa mia ciao...
we! chi si rivede! tutt ok?
il giro umano certo che si può fare, ma per fare novalesa-moncenisio in 4/5 h non ci riesci, devi perforza andare in macchina fino a Susa, non dimenticare che To-Susa sono 50 + 50 km..... (a meno di non fare to-susa alla media dei 40...)
cazzu cazzu, mi sono accorto che sabato c'è la partita è alle 18. credo di essere stretto.
Stay in contact, ma penso di potermi permettere pure un mercoledì di permesso (la settimana prossima....)

Io prossima sono incasinatissimo... ma la partita di sabato -----tene, tanto conta una fava...la valle ci attende, un po' come Berlino![]()
ciao carissimo, tutto bene grazie, non mi sono dimenticato heheheheheheeee! stavo pensando di organizzare un bel cicloviaggio in qualche bella località estera.

il giro umano certo che si può fare, ma per fare novalesa-moncenisio in 4/5 h non ci riesci, devi perforza andare in macchina fino a Susa, non dimenticare che To-Susa sono 50 + 50 km..... (a meno di non fare to-susa alla media dei 40...)
...tra un pochino pochino...sono "ex" pure io...Colleghi ed ex colleghi...![]()
![]()
![]()
![]()

Tu cosa avevi pensato? Sputa il rospo![]()
...eh...ma se ti invito e tu non vieni...mica va bene....ciao Zeno, esci in gruppo da p.zza Mochino oppure vai in solitaria, siccome io sono di Settimo per me p.zza Mochino e' vicino casa mia ciao...