nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Copertone PRO4 700x25 nero
comprati 2 copertoni a 39,90!!!!
[url]http://www.decathlon.it/copertone-pro4-700x25-nero-id_8328789.html[/URL]
c'è infatti una promozione in atto che se ne compri 2 ti levano 10 euro.
spese di spedizione 0.
ho quasi avuto la tentazione di prenderne 4, ma dato che ho i miei copertoncini da 23 con circa 500km, ho deciso che 2 potevano bastarmi
li ho presi pure io i service course 25mm a 39,90.
li ritiro il 12 p.v.
ho preso pure i pantaloncini aerofit 700.
tutto a 99 e spicci.

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
vedo con piacere che la mia soffiata dei pro4 2015 dal deca sia stata di aiuto....
intanto vi dico che io sono gia' a 1000 km e il posteriore si e' solo appena consumato al centro ma nella norma... anzi, i vredstein fortezza 25 a 1000 km erano belli spiattellati....
come prestazioni.... va bhe.... passo, se non si fosse capito adoro questo copertoncino!!!!!!!!!!!!!!!......:mrgreen:
intanto ieri ne ho preso un'altra coppia cosi' ne ho sempre uno a rotazione nuovo da cambiare alla bisogna!!!!o-o

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ieri, ad una cena di ciclisti, mi è stata detta una cosa che mi ha lasciato perplesso, ma essendo un principiante con poca esperienza non ho potuto ribattere...
Mi hanno detto: "sei sicuro che il copertoncino da 25 entri nella forcella? perchè in molti casi struscia"
La cosa mi pare inverosimile, comunque poi hanno convenuto che essendo la mia una bici non estrema sicuramente non dovrei avere problemi...
Ma realmente su qualche bici i copertoncini da 25 possono sfregare sulla forcella?????:wacko:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
ieri, ad una cena di ciclisti, mi è stata detta una cosa che mi ha lasciato perplesso, ma essendo un principiante con poca esperienza non ho potuto ribattere...
Mi hanno detto: "sei sicuro che il copertoncino da 25 entri nella forcella? perchè in molti casi struscia"
La cosa mi pare inverosimile, comunque poi hanno convenuto che essendo la mia una bici non estrema sicuramente non dovrei avere problemi...
Ma realmente su qualche bici i copertoncini da 25 possono sfregare sulla forcella?????:wacko:
un mio amico con una Ridley non ci può montare nemmeno alcuni 23mm che sono un po' più larghi del dichiarato.
più che la forcella, in genere il vero ostacolo sono i foderi bassi...

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Quoto.

Solo che non capisco come mai i Dynamic costino più dei Pro4;nonzo%;nonzo%;nonzo%

penso che dipenda solo dalle quantità in magazzino.
questi quando comprano il materiale...fanno ordini con quantità a 4 zeri.
e poi anche io se fossi un responsabile acquisti Decathlon se dovessi proporre un'offerta la farei su un top di gamma o comunque su un prodotto ambito dalla clientela...se ci pensi bene, i Dynamic, 290gr e 30 TPI...ma chi se li fila tra i ciclisti un minimo evoluti? ;)

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Toglietemi un dubbio: la versione Endurance dura di più' dei Competition ?

premesso che non so se siano tutti "Competition" , sia i "Service Course" che gli "Endurance" ,
oppure se "Competition" sia sinonimo di "Service Course",

"Endurance" ha una mescola più dura quindi dura più di "Service Course",

giusto ieri pome ho visto una bici ad una fontanella che montava "Endurance" dietro , e "Service Course" davanti :cool:

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Appena arrivata una coppia di Endurance 700x25 comprati online con il 20% di sconto a 41,80€.
Devo dire che dal sito non si capisce se erano la versione 2015 perchè non c'è la foto della scatola ma mi è andata bene perchè sono arrivati con la scatola giallo-blu :)

R.