Ci provo .... qualcosa che hanno ascoltato tutti

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Raggiunta una certa età, sto passando da un genere all'altro, senza tralasciare nulla,
Attualmente ascolto molto volentieri creedence clearwater revival.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike

Io non ho scritto che prima non andasse bene. Ho scritto che, purtroppo, quello che postate non e' cio' che davvero "quasi tutti" hanno ascoltato o ascoltano.
Altrimenti dovresti postare una serie di cialtroni infinita...

E non farmi fare nomi...:mrgreen:

...ma se vuoi farti due risate comincia con il leggere la classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista Eva tre..ehm...rolling stones (minuscolo altrimenti si risveglia quel cassone di micgieggher....)

Sarebbe interessante aprire un 3d relativo ai lavori che avrebbero dovuto fare alcuni personaggi famosi in ambito musicale:wacko: per essere veramente realizzati...
tipo...devid baui sarebbe stato un perfetto sommelier. Invece, poverino, lo hanno costretto a fare il cialtrone.

Come lo vedete the edge boscaiolo?

:mrgreen:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io non ho scritto che prima non andasse bene. Ho scritto che, purtroppo, quello che postate non e' cio' che davvero "quasi tutti" hanno ascoltato o ascoltano.
Altrimenti dovresti postare una serie di cialtroni infinita...

E non farmi fare nomi...:mrgreen:

...ma se vuoi farti due risate comincia con il leggere la classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista Eva tre..ehm...rolling stones (minuscolo altrimenti si risveglia quel cassone di micgieggher....)

Sarebbe interessante aprire un 3d relativo ai lavori che avrebbero dovuto fare alcuni personaggi famosi in ambito musicale:wacko: per essere veramente realizzati...
tipo...devid baui sarebbe stato un perfetto sommelier. Invece, poverino, lo hanno costretto a fare il cialtrone.

Come lo vedete the edge boscaiolo?

:mrgreen:
C'era questo thread, me lo ricordo:mrgreen:, ma non riesco più a trovarlo. Mi sembra di ricordare anche un Ramassotti gestore di una sala giochi ;nonzo%

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho avuto l'Onore di conoscerlo, di parlare con lui di Musica, di condividerla; di apprezzare la sua impressionante autoironia e la sua bellezza. Un animo cigolante, pieno, ebbro di vita e gioia.
Mi sento ancora avvolto dal caldo abbraccio del suo pentagramma, delle sue enormi Crome, nere, perfette, taglienti e disperatamente dolci.
Quelle mani perfette, ali dischiuse.
Ho sofferto la sua scomparsa così' come quella di pochi altri Musicisti che ho avuto la Gioia di conoscere e con i quali ho condiviso anche brevi cammini. Non posso ricordare senza che la commozione offuschi la mia vista.
Sono un uomo sfacciatamente fortunato: ho enormemente ricevuto. Mi danno, a volte, perché ho molto meno dato.

https://www.youtube.com/watch?v=CAdJfIq3R3g

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ho avuto l'Onore di conoscerlo, di parlare con lui di Musica, di condividerla; di apprezzare la sua impressionante autoironia e la sua bellezza. Un animo cigolante, pieno, ebbro di vita e gioia.
Mi sento ancora avvolto dal caldo abbraccio del suo pentagramma, delle sue enormi Crome, nere, perfette, taglienti e disperatamente dolci.
Quelle mani perfette, ali dischiuse.
Ho sofferto la sua scomparsa così' come quella di pochi altri Musicisti che ho avuto la Gioia di conoscere e con i quali ho condiviso anche brevi cammini. Non posso ricordare senza che la commozione offuschi la mia vista.
Sono un uomo sfacciatamente fortunato: ho enormemente ricevuto. Mi danno, a volte, perché ho molto meno dato.

https://www.youtube.com/watch?v=CAdJfIq3R3g

pensavo parlassi di Gigi D'Alessio