Io di bici capisco come te di musicate di musica ne capisci come io di bici.
Qualunque cosa purché non i Pink Floyd
te di musica ne capisci come io di bici.
Io ne capisco di musica quanto basta per evitare i Pink Floyd come la peste e di bici per non capire come caspita ne abbia così tante in garageIo di bici capisco come te di musica
per essere veramente realizzati...
Perché hai cancellato?C'era questo thread, me lo ricordoIo non ho scritto che prima non andasse bene. Ho scritto che, purtroppo, quello che postate non e' cio' che davvero "quasi tutti" hanno ascoltato o ascoltano.
Altrimenti dovresti postare una serie di cialtroni infinita...
E non farmi fare nomi...
...ma se vuoi farti due risate comincia con il leggere la classifica dei migliori chitarristi di tutti i tempi stilata dalla rivista Eva tre..ehm...rolling stones (minuscolo altrimenti si risveglia quel cassone di micgieggher....)
Sarebbe interessante aprire un 3d relativo ai lavori che avrebbero dovuto fare alcuni personaggi famosi in ambito musicaleper essere veramente realizzati...
tipo...devid baui sarebbe stato un perfetto sommelier. Invece, poverino, lo hanno costretto a fare il cialtrone.
Come lo vedete the edge boscaiolo?
![]()

C'era questo thread, me lo ricordo, ma non riesco più a trovarlo. Mi sembra di ricordare anche un Ramassotti gestore di una sala giochi
![]()
Io non protesto mai, praticamente sono un democristiano in potenza
Io non protesto mai, praticamente sono un democristiano in potenza
(PS: Petrucciani lo ascolterò a casa, ora non posso...)
Ho avuto l'Onore di conoscerlo, di parlare con lui di Musica, di condividerla; di apprezzare la sua impressionante autoironia e la sua bellezza. Un animo cigolante, pieno, ebbro di vita e gioia.
Mi sento ancora avvolto dal caldo abbraccio del suo pentagramma, delle sue enormi Crome, nere, perfette, taglienti e disperatamente dolci.
Quelle mani perfette, ali dischiuse.
Ho sofferto la sua scomparsa così' come quella di pochi altri Musicisti che ho avuto la Gioia di conoscere e con i quali ho condiviso anche brevi cammini. Non posso ricordare senza che la commozione offuschi la mia vista.
Sono un uomo sfacciatamente fortunato: ho enormemente ricevuto. Mi danno, a volte, perché ho molto meno dato.
https://www.youtube.com/watch?v=CAdJfIq3R3g