In vendita alla Lidl

franz1278

Novellino
3 Gennaio 2015
30
0
48
Pescara
Visita sito
Bici
Fondriest R10
Qualcuno sa come vestono le taglie dei completi Crivit?...La scorsa volta preso una maglietta da ciclismo taglia L, ma ci navigo dentro :wacko:, per cui questa volta non vorrei sbagliare..la salopette veste largo o normale?
La maglia a maniche corte che c'era l'ultima volta l'ho presa una taglia più piccola...sti tedeschi devono essere proprio grossi [emoji3]

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
fai come fanno tanti che le provano anche se non si possono aprire le confezioni....
io quando vado al lidl trovo sempre le confezioni già aperte e mi regolo con quelle
anche se non indosso effettivamente la maglia, ma posso valutare meglio la taglia
vedendola aperte e appoggiandola sulle spalle...
che poi c'è gente che si prova pure i pantaloni in mezzo alle corsie.....
(non tutti sanno che si può rendere e/o cambiare la merce, anche se poi
effettivamente è uno sbattimento comprare, andare a casa, provare, e poi
tornare a cambiare la merce)

oink o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
vestono giusto...unico se vogliamo trovare difetto è che il giro manica è un pò strettino...ma io ad ogni uscita le allargo a mano cosi adesso sono perfette :mrgreen:

ps Il tuo avatar è Cammy di SF?

eh io le avevo anche provate, ma tutte le M mi stavano grandi, anche perchè io porto una S regolare, di alcune marche persino la XS, quindi non c'è modo che io possa approfittarne :cry:

ps/ot: è proprio lei, ho anche la sua combo in firma :asd: i pg che gioco di solito sono Rose, Rolento e Chun Li, ma Cammy la prendo ogni tanto per divertirmi, purtroppo non so fare bene i followups della hooligan combination :cry:
Fine OT!

ma solo io metto calzini e canotte per qualsiasi cosa e non solo la bici?

io ho dei calzini pesanti della crivit che uso in inverno per stare in casa e uscire :mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
fai come fanno tanti che le provano anche se non si possono aprire le confezioni....
io quando vado al lidl trovo sempre le confezioni già aperte e mi regolo con quelle
anche se non indosso effettivamente la maglia, ma posso valutare meglio la taglia
vedendola aperte e appoggiandola sulle spalle...
che poi c'è gente che si prova pure i pantaloni in mezzo alle corsie.....
(non tutti sanno che si può rendere e/o cambiare la merce, anche se poi
effettivamente è uno sbattimento comprare, andare a casa, provare, e poi
tornare a cambiare la merce)

oink o-o

io ho dovuto fare così per forza, con il completino che ho dovuto restituire perchè mi stava grande!
d'altronde funziona così anche su molti siti di vendita online

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
15
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Io ho la lidl a 300mt da casa:-):-)....oggi compro 2 completi, me li provo comodamente a casa...poi ne restituisco uno e mi ridanno i soldi immediatamente (non fanno buoni):rosik:
P.S. Visto che ci sono prendo anche i guanti. Comunque non sarà come il fondello Assos, ma 5 ore in sella io le ho fatte con il completo dell'altro anno senza problemi...:-x:-x

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao ho appena preso il casco davvero bello meglio del mio della giro pagato 50 euro! ho perso mezz ora per trovare il colore rosso nero, ma niente nn c'era l/xl e ho preso bianco e grigio, poi ho pensato meglio perché attira meno il sole... i calzini li avevo già e sinceramente nn mi sembravo estivi ma più autunnali, io li ho usati fino la sett scorsa, la maglia ce l'avevo già e nn veste perfetta, maniche strette ed è lunga...

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
La maglia a maniche corte che c'era l'ultima volta l'ho presa una taglia più piccola...sti tedeschi devono essere proprio grossi [emoji3]

Più che Tedeschi grossi, direi Cinesi piccoli.
Da quando tutta la produzione mondiale si è spostata in Cina ci siamo abituati alle taglie cinesi che vestono molto meno delle classiche taglie europee/americane.

Una volta un capo di abbigliamento in taglia XXXL era roba che trovavi solo nei negozi specializzati per taglie forti, adesso è una XL un pò larga.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
ciao ho appena preso il casco davvero bello meglio del mio della giro pagato 50 euro! ho perso mezz ora per trovare il colore rosso nero, ma niente nn c'era l/xl e ho preso bianco e grigio, poi ho pensato meglio perché attira meno il sole... i calzini li avevo già e sinceramente nn mi sembravo estivi ma più autunnali, io li ho usati fino la sett scorsa, la maglia ce l'avevo già e nn veste perfetta, maniche strette ed è lunga...

Mi sai dire quanto pesa il casco??? In genere è scritto all'interno!

Inviato da mio iPhone

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Più che Tedeschi grossi, direi Cinesi piccoli.
Da quando tutta la produzione mondiale si è spostata in Cina ci siamo abituati alle taglie cinesi che vestono molto meno delle classiche taglie europee/americane.

Una volta un capo di abbigliamento in taglia XXXL era roba che trovavi solo nei negozi specializzati per taglie forti, adesso è una XL un pò larga.

quindi a rigore secondo gli europei io vestivo XS :asd:

t65

Apprendista Passista
4 Aprile 2012
888
425
Da qualche parte
Visita sito
Bici
FW 190
Qualcuno sa come vestono le taglie dei completi Crivit?...La scorsa volta preso una maglietta da ciclismo taglia L, ma ci navigo dentro :wacko:, per cui questa volta non vorrei sbagliare..la salopette veste largo o normale?

Secondo me la salopette veste grande. Ho appena preso una L ma le cambierò per una taglia più piccola. Sono 1,90 x 78 kg e mi piace l'abbigliamento ben aderente. Normalmente prendo le L (se le bretelle non sono troppo corte come mi succede con Castelli) ma questa è troppo abbondante nella zona del :cù: mentre le bretelle sono piuttosto lunghe, quindi la M dovrebbe andare benissimo. Sono un pò cortine le gambe, le preferisco piuttosto lunghe, ma va bene lo stesso per quel prezzo.

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Io ho preso una maglia M ma devo andarla a riportare indietro perchè viene veramente enorme ed io porto una M/L Decathlon per intenderci.
Fa impressione la lunghezza....praticamente mi arriva a coprire tutti i pantaloncini se dovessi tenerla senza pieghe.
Io sono alto 1.73 ma i tedeschi sono tutti 1.90 ?

R.